Campionato Italiano Racing Quad e Side by Side


Sabato 21 e domenica 22 ottobre 2018 in Viale Padania zona Piazza Nember, si terrà l’ultima prova del Campionato Italiano Quad Racing e Side by Side, dove su un tracciato di 1.5 km i migliori piloti italiani delle ruote artigliate si contenderanno il titolo di Campione Italiano.

Leggi..

ANDREA CESARI JUNIOR VICE CAMPIONE ALL’AUSTRALIAN ATV MX NAZIONALE


Ottima Performance per Andrea Cesari Junior all’Australian ATV MX Nationals,  di scena dal 5 al 7 ottobre,  che  ha scalato il secondo gradino del podio incassando l’argento.

Leggi..

BUONA LA PRIMA PER IL TRICOLORE ENDURANCE


Montelupo Fiorentino ha preso a battesimo il 1° appuntamento autografato Endurance Quad 2018 per la regia del moto club Empoli Racing.


Leggi..

TUTTO PRONTO PER LA 1^ PROVA ENDURANCE QUAD


Il moto club Empoli Racing è pronto ad autografare il 1° appuntamento con il Campionato Italiano Endurance quad 2018 dopo aver già ospitato un appuntamento di Racing Quad e Sidebyside.

Leggi..

GLI AZZURRI BEN FIGURANO A SLAGELSE, DANIMARCA, PER IL TROFEO DELLE NAZIONI


Gli Azzurri  si sono fatti valere a Slagelse, Danimarca, in occasione del Trofeo delle Nazioni, incassando una 7^ posizione sulle 4 ruote artigliate dei quad, mentre per la disciplina sidecarcross  si sono dovuti accontentare della 12^ posizione.

Leggi..

Semaforo verde per il il Trofeo delle Nazioni Sidecarcross e Quadcross 2018


Mattinata intensa per i nostri Azzurri che oggi hanno percorso a piedi tutto il tracciato di Slagelse (Danimarca) in compagnia del Team Manager Nicola Montalbini  e il coordinatore Nazionale Quad-sidecar Antonio Assirelli.

Leggi..

1°APPUNTAMENTO ENDURANCE QUAD 2018


1°APPUNTAMENTO ENDURANCE QUAD 2018

 


Leggi..

PILOTI E MEZZI IN VIAGGIO PER IL TROFEO DELLE NAZIONI


L’ago della bussola è puntato verso Slagelse  (Motocross Arena), Danimarca, per la neo edizione del Trofeo delle Nazioni Quadcross e Sidecarcross.

Leggi..

ANDREA CESARI INCASSA L’ARGENTO AL PDV E LE NOSTRE AZZURRE BEN FIGURANO CON I DUE GRADINI PIU’ ALTI


Ben  500 piloti per la neo edizione del “PDV Racing, Mondial du quad”, che ha dato ragione ad Andrea Cesari indiscusso protagonista della manifestazione sulle 4 ruote artigliate,  con il  team Drag’on France  completato da ad altri 2 autorevolissimi piloti  Antoine Cheurlin e Randy Naveaux.

Leggi..

9 NOMI PER IL TROFEO DELLE NAZIONI 2018


Stilata la rosa dei nomi che vestiranno la Maglia Azzurra  in Danimarca il prossimo 21-22 e 23 settembre per il trofeo delle Nazioni Quadcross e Sidecarcross.

Leggi..

80 PILOTI PER H 48 A PONZANO DI FERMO


2 due giorni di adrenalina pura presso il crossodromo “Guido Cattini”  di Ponzano di Fermo con l’evento H 48, coniato dalla sinergia tra la Federazione Motociclistica Italiana, l’estenuante lavoro dietro le  quinte del Comitato Quad e la  regia organizzativa di FX Action.


Leggi..

UN WEEKEND ALL’INSEGNA DELLE QUATTRO RUOTE ARTIGLIATE CON H 48


Il crossodromo “Guido Cantini” sarà la location per il neo appuntamento autografato FMI. Due giorni, sabato 21  e domenica 22 luglio per apprezzare i migliori interpreti italiani di ben 3  discipline: quad, sidecar e UTV. La pista sarà accessibile già dalla giornata di venerdì per varie ed eventuali prove, per confrontarsi con i tracciati che nel giro di 24 ore diventeranno sede di competizione.

Leggi..

RIFLETTORI PUNTATI SU H48


Lavori in corso per H48 evento che vedrà il suo battesimo il prossimo 21 e 22 Luglio a Grottazzolina (Marche). 48 ore di  di Racing Quad, UTV,  Sidecarcross e Quadcross;   è questo il nuovo cocktail creato dal Comitato promotore della disciplina  delle 4 ruote tassellate il tutto sotto l’egida FMI.

Leggi..