CALENDARIO 2019

PRESENTATO IL CALENDARIO UFFICIALE 2019 PER LE DISCIPLINE QUAD E SIDECAR CROSS

PREMIATI I CAMPIONI ITALIANI QUAD,SIDECAR E UTV

Domenica 25 novembre sono stati premiati tutti i campioni della disciplina a 3 e 4 ruote artigliate presso il ristorante  Tequila Steakhouse di Sant’Agata sul Santerno con Simone Mastronardi a fare incetta di tutti i titoli.

2^ PROVA DI CAMPIONATO ITALIANO ENDURANCE QUAD

Lo staff del crossodromo  Santa  Rita ha preparato un circuito ad hoc per l’imminente appuntamento con le 4 ruote artigliate che vedrà scattare  il semaforo verde domenica 18 novembre.

ANNULLATA LA GARA DI PONTE SFONDATO

Il recupero per l’ultimo appuntamento con le 4 ruote artigliate e i sidecarcross ipotizzato per il 28 ottobre a Ponte Sfondato (Roma) non si svolgerà, si chiude quindi con una gara in meno il campionato 2018.

Campionato Italiano Racing Quad e Side by Side

Sabato 21 e domenica 22 ottobre 2018 in Viale Padania zona Piazza Nember, si terrà l’ultima prova del Campionato Italiano Quad Racing e Side by Side, dove su un tracciato di 1.5 km i migliori piloti italiani delle ruote artigliate si contenderanno il titolo di Campione Italiano.

TUTTO PRONTO PER LA 1^ PROVA ENDURANCE QUAD

Il moto club Empoli Racing è pronto ad autografare il 1° appuntamento con il Campionato Italiano Endurance quad 2018 dopo aver già ospitato un appuntamento di Racing Quad e Sidebyside.

9 NOMI PER IL TROFEO DELLE NAZIONI 2018

Stilata la rosa dei nomi che vestiranno la Maglia Azzurra  in Danimarca il prossimo 21-22 e 23 settembre per il trofeo delle Nazioni Quadcross e Sidecarcross.

80 PILOTI PER H 48 A PONZANO DI FERMO

2 due giorni di adrenalina pura presso il crossodromo “Guido Cattini”  di Ponzano di Fermo con l’evento H 48, coniato dalla sinergia tra la Federazione Motociclistica Italiana, l’estenuante lavoro dietro le  quinte del Comitato Quad e la  regia organizzativa di FX Action.


UN WEEKEND ALL’INSEGNA DELLE QUATTRO RUOTE ARTIGLIATE CON H 48

Il crossodromo “Guido Cantini” sarà la location per il neo appuntamento autografato FMI. Due giorni, sabato 21  e domenica 22 luglio per apprezzare i migliori interpreti italiani di ben 3  discipline: quad, sidecar e UTV. La pista sarà accessibile già dalla giornata di venerdì per varie ed eventuali prove, per confrontarsi con i tracciati che nel giro di 24 ore diventeranno sede di competizione.

RIFLETTORI PUNTATI SU H48

Lavori in corso per H48 evento che vedrà il suo battesimo il prossimo 21 e 22 Luglio a Grottazzolina (Marche). 48 ore di  di Racing Quad, UTV,  Sidecarcross e Quadcross;   è questo il nuovo cocktail creato dal Comitato promotore della disciplina  delle 4 ruote tassellate il tutto sotto l’egida FMI.

QUAD E SIDECAR ALLA CARICA PER FAENZA

Domenica 3 giugno sarà la volta del 2° appuntamento  con il campionato italiano quadcross e sidecarcross in concomitanza al tricolore motocross.

TALENTI AZZURRI A MONTESE

Ottimi risultati per i Talenti Azzurri alla seconda prova Tricolore Racing Quad con molti podi scalati di scena a Montese (Modena).IMG_6589. P. Turrini.jpg

MONTESE TERRA DI QUAD E UTV

Il secondo appuntamento con il campionato Tricolore Racing Quad e con la prima prova di Campionato Italiano UTV non poteva andare meglio a detta di tutto lo staff tecnico e degli oltre 70 piloti partecipanti.IMG_6639 Mastronardi FX.JPG