H 48 UNA FORMULA CHE CONTINUA A PIACERE

Un fine settimana molto intenso quello appena trascorso sotto il nome di H 48 con la 4^ prova di campionato italiano Quad Cross e Sidecarcross e la 3^ prova Racing Quad dove il crossodromo Guido Catini di Ponzano di Fermo  ha raccolto i migliori piloti nazionali.

RITORNA H 48

Il mese di Giugno si chiuderà con un doppio appuntamento dedicato alle 4 ruote  artigliate, si riaccenderanno infatti i riflettori per H 48 la formula che l’anno scorso ha saputo emozionare e che  ha regalato attimi di magia.

UNA MAGLIA AZZURRA CHE PROMETTE SPETTACOLO

Il collegiale Maglia Azzurra svoltosi ad Ottobiano questo weekend fa prevedere di avere una squadra importante con ambizioni di podio per il prossimo appuntamento con il Trofeo delle Nazioni di scena in Germania il prossimo Ottobre.

SIMONE MASTRONARDI IL LEONE DI BOSISIO PARINI

Il 3° appuntamento Tricolore quad cross ha dato ragione a Simone Mastronardi che a Bosisio Parini si è imposto in entrambe le Manches lottando come un leone ma questa volta artigliando il gradino più alzo del podio e balzando in vetta alla classifica di campionato.

PAOLO GALIZZI SI LAUREA CON L’ORO A CERTALDO

Il 2° appuntamento stagionale FMI con il campionato italiano Racing Quad, creato ad hoc dal moto club Castelfiorentino coadiuvato dal Team Caronna, ha dato ragione a Paolo Galizzi che ha scalato il gradino più alto del podio nella categoria FX.

CERTALDO TEATRO DELLA 2^ PROVA RACING QUAD

Mancano pochi giorni al via della 2^ prova del Campionato Racing Quad 2019 che anche quest’anno torna a Certaldo il prossimo 11 e 12 Maggio per la regia organizzativa del team Caronna. 

SIMONE MASTRONARDI MATTATORE A MONTELUPO FIORENTINO

Tra pioggia e qualche spiraglio di sole il Moto Club Empoli Racing ha dato il via al Campionato Italiano Racing Quad con   battaglie al cardiopalma  fatto di  colpi di acceleratore in tutte le categorie.
Come di consuetudine il moto club Empoli Racing ha dato spettacolo fuori e dentro la pista grazie ad uno  staff consolidatissimo in grado di far divertire ed emozionare sin dalla giornata del sabato con le prove libere per scivolare a sera con una cena di altissimo profilo.

VIA ALLA 1^ PROVA TRICOLORE RACING QUAD

Montelupo Fiorentino ospiterà il 1° appuntamento con il campionato FMI Racing Quad per la regia    del moto club Empoli Racing e della Two Double Speed Racing. Questa realtà ormai è un fiore all’occhiello per il panorama delle quattro ruote artigliate sia per la professionalità del moto club, per il buon impianto allestito e soprattutto per la goliardia e l’ottima cucina.