BUONA LA PRIMA CON I TALENTI AZZURRI

Tutto secondo copione il primo appuntamento collegiale con i Talenti Azzurri di scena questo weekend  presso il Crossodromo  Bodrone. 

BORGO SANTA RITA INCORONA LA COPPIA TURRINI-MONTI NELL’ ENDURANCE QUAD

26 piloti hanno dato spettacolo presso il Crossodromo Santa Rita di  Cinigiano per il 1°appuntamento stagionale con l’Endurance Quad  FMI in un tracciato di 3.700 metri dove i colpi di scena non sono certo mancati.
Le prove cronometrate hanno dato subito ragione alla coppia Patrick Turrini e Michele Marco Monti che hanno replicato la medesima prestazione  vincente durante le 2 ore cronometrate più 1 giro con una partenza al fulmicotone da parte di Patrick Turrini che sin dai primi giri ha cercato di guadagnare terreno nei confronti degli avversari con Paolo Galizzi ad agganciarsi subito alle ruote del Sanremese mentre Michele Marco Monti ha tagliato il traguardo e incassato il risultato tra gli applausi del pubblico.


COUNTDOWN PER L’ENDURANCE QUAD

Semaforo verde per  l’imminente edizione del Campionato Endurance Quad con start ufficiale domenica prossima su un tracciato di 4,5 chilometri  presso il crossodromo Santa Rita Cinigiano.

1^PROVA CAMPIONATO ENDURANCE QUAD

Tutto pronto per la neo edizione del Campionato Endurance Quad 2019 che anche per quest’anno mette in calendario 3 appuntamenti. Il debutto di campionato tricolore sarà domenica prossima,10 marzo, presso il crossodromo Santa Rita in località Case Rosse, Cinigiano, Borgo Santa Rita.

ULTIMA PROVA SUPERMARE QUADCROSS

Gabicce Mare (Pesaro-Urbino)  ospiterà l’ultima prova del Campionato Tricolore Supermare Quadcross con consegna dei titoli nazionali per la stagione 2019 sia per la categoria QX1 Internazionale che per la categoria Sport.

IL SUPERMARE QUADCROSS DI SCENA A MACCARESE

Dal Veneto l’ago della bussola per il Supermare Quadcross punta verso Roma, Maccarese, per il secondo appuntamento stagionale degli Internazionali d’Italia su sabbia redatti da FX Action e FMI.

PATRICK TURRINI # 51 SCALA IL PODIO DEL SUPERMARE QUADCROSS DI ROSOLINA

16 i piloti al cancelletto sulle 4 ruote artigliate che hanno dato spettacolo ieri per  la regia organizzativa del Moto Club Rosolina Mare e  FX Action il tutto sotto l’egida FMI;  organizzatori, questi,  anche della 1^ prova  dei Campionati Internazionali d’Italia su Sabbia  Supermarecross con 4 categorie scese in pista: minicross, 125cc, MX2 e MX1.

MOTORI ACCESI PER IL SUPERMARE QUADCROSS

Rosolina Mare (Rovigo) torna ad essere l’arena per i gladiatori in sella alle 4 ruote artigliate con Simone Mastronardi  sempre ad inforcare il suo  Yamaha 450 4T deciso a proteggere il titolo QX1 conquistato nel 2018 dalle grinfie di piloti quali: Majcol Porracin vicecampione italiano stagione 2018 e il bronzo Nicolò Roagna.

3 GARE A “CANCELLETTO UNICO” PER IL QUAD CROSS ITALIANO

Si scaldano i motori per le 4 ruote artigliate con la novità “Cancelletto unico” e “Categoria unica” per il Quad Cross. Tre appuntamenti di sei messi a calendario vedranno infatti i concorrenti accorpati in una unica categoria: la QX1Internazionale dando una maggiore spettacolarità alla disciplina per un massimo di 40 partecipanti.

CALENDARIO 2019

PRESENTATO IL CALENDARIO UFFICIALE 2019 PER LE DISCIPLINE QUAD E SIDECAR CROSS

PREMIATI I CAMPIONI ITALIANI QUAD,SIDECAR E UTV

Domenica 25 novembre sono stati premiati tutti i campioni della disciplina a 3 e 4 ruote artigliate presso il ristorante  Tequila Steakhouse di Sant’Agata sul Santerno con Simone Mastronardi a fare incetta di tutti i titoli.

2^ PROVA DI CAMPIONATO ITALIANO ENDURANCE QUAD

Lo staff del crossodromo  Santa  Rita ha preparato un circuito ad hoc per l’imminente appuntamento con le 4 ruote artigliate che vedrà scattare  il semaforo verde domenica 18 novembre.

ANNULLATA LA GARA DI PONTE SFONDATO

Il recupero per l’ultimo appuntamento con le 4 ruote artigliate e i sidecarcross ipotizzato per il 28 ottobre a Ponte Sfondato (Roma) non si svolgerà, si chiude quindi con una gara in meno il campionato 2018.

Campionato Italiano Racing Quad e Side by Side

Sabato 21 e domenica 22 ottobre 2018 in Viale Padania zona Piazza Nember, si terrà l’ultima prova del Campionato Italiano Quad Racing e Side by Side, dove su un tracciato di 1.5 km i migliori piloti italiani delle ruote artigliate si contenderanno il titolo di Campione Italiano.