link.png Fulmini e saette con la Quadstore Cup


Contrariamente a ciò che è avvenuto nella prima edizione del MOTO DAYS 2009, dove le previsioni meteo minacciavano "FULMINI E SAETTE", quest’anno la prima giornata di sole primaverile ha accompagnato lo svolgimento della seconda e...

Contrariamente a ciò che è avvenuto nella prima edizione del MOTO DAYS 2009, dove le previsioni meteo minacciavano "FULMINI E SAETTE", quest’anno la prima giornata di sole primaverile ha accompagnato lo svolgimento della seconda edizione della Quadstore-Cup, tenutosi alla Fiera di Roma e sapientemente organizzata da Quadstore.it e dal Quad Vadis Club Roma.

Per tale evento, è stato creato un circuito articolato in 600 mt di asfalto e 750 mt di sterrato con tanto di panettoni … La particolare conformazione del circuito, ha permesso agli organizzatori di offrire a tutti gli spettatori intervenuti, che  hanno letteralmente preso d’assalto le tribune, di godere dello spettacolo della partenza con lo schieramento in griglia… adrenalina a mille sin dai primi istanti di gara!!

Dopo le consuete prove libere, per consentire ai Piloti di testare il circuito, oltre che di scaldare muscoli e quad, sono iniziate le batterie di qualificazione, che hanno subito evidenziato i possibili Piloti Finalisti, che avrebbero reso la finale da brivido!

quadstore-cup


A questo meraviglioso evento hanno potuto iscriversi “solo” 20 eletti, che,  con il coltello tra i denti "se le son date di santa ragione", animando una gara che ha visto il trionfo del mitico Gianluca Rondinini, il VECCHIETTO (ndr). Lo stesso, nonostante una penalizzazione inflittagli per un presunto taglio di percorso in batteria di qualificazione, pur partendo dalle retrovie è letteralmente balzato in prima posizione, con una partenza incredibile, che gli ha permesso di guadagnare da subito la leadership della manche.

La Superfinale, non ha disatteso quanto ci si aspettava in senso di spettacolarità, e ha visto duellare per la conquista del podio il velocissimo NERI, in sella al suo Can Am, e Rondinini che, con il suo fidato KTM, è riuscito ad aggiudicarsi la Quadstore-Cup.

Un grazie particolare a tutti i Piloti intervenuti:

Alfaroni Lorenzo, Broglia Mirko, Casalini Roberto, De Vito Rino, Di Cuozzo Luigi, Gamboni Massimo, Iannaccone Carmine, Iannaccone Marcello, Minaudo Antonio, Napollillo Nunzio, Neri Massimo, Rondini Filippo, Rondinini Gianluca, Salustri Danilo, Salustri Rodolfo, Savone Alessandro, Truffelli Lorenzo

oltre che agli Sponsor della manifestazione:

Autogroup Italia, ASDO 2008, Bardhal, Braking Sunstar, Douglas Wheel, Forno Damiani, Oakley Europe, Polaris- Egimotors, Fotochic di Venditti, che hanno contribuito all'organizzazione dell’evento.

E’ infine d’obbligo un ringraziamento veramente speciale e di cuore allo “Staff “della Fiera di Roma , che oltre alla grande disponibilità e collaborazione, ci ha ci ha offerto una splendida vetrina per far conoscere uno Sport, il Nostro, che ancora "soffre" della poca attenzione del grande pubblico.

Ancora un grazie per tutti coloro, che “da dietro le quinte”, con grande impegno e professionalità,hanno reso possibile il perfetto svolgimento della manifestazione.

A questo punto, non rimane che darci appuntamento per l’edizione 2011, dove, visto il successo delle edizioni passate, sicuramente ci sarà da divertirsi.

Quad Vadis Club Roma


http://www.quadvadis.com/