link.png Maglia Azzurra attende le premiazioni di Genova


Nella splendida cornice del SuperCross di Genova, saranno premiate anche le Maglie Azzurre: presenti i portacolori del QuadCross. Sabato 13 novembre torna nella città ligure il celebre appuntamento del Supercross, impreziosito dalla presenza d...

Nella splendida cornice del SuperCross di Genova, saranno premiate anche le Maglie Azzurre: presenti i portacolori del QuadCross.


Sabato 13 novembre torna nella città ligure il celebre appuntamento del Supercross, impreziosito dalla presenza del Presidente della Federazione Motociclistica Italiana, Paolo Sesti, il quale premierà i Campioni Motocross, Supermoto, oltre alle Squadre Azzurre.


Anche la Maglia Azzurra Quadcross, parteciperà per la prima volta alle premiazioni di fine stagione, che si svolgeranno presso la Sala Liguria del Centro Congressi della Fiera di Genova (alle ore 18), a pochi metri dal Palasport dove verrà disputata la trentesima edizione del Supercross organizzato dall'Offroadproracing.


Oltre alla premiazione dei Campioni Supercross e Supermoto, una parentesi dedicata alle vittorie internazionali farà salire sul palco i protagonisti delle Squadre Azzurre: in prima fila la Maglia Azzurra Quadcross che lo scorso 26 settembre in Slovacchia si è aggiudicata uno strepitoso Oro alla Sfida delle Nazioni Europee. I colleghi a due ruote festeggeranno il 5^ posto per il Motocross della Nazioni di Denver, il 4^ posto al Motocross delle Nazioni Europee, il 2^ posto per il Supermoto delle Nazioni.


Dopo le premiazioni lo spettacolo proseguirà presso il Palasport dove piloti del calibro di Cairoli, Windham, Mc Grath, Barcia si sfideranno nello storico Supercross.


Alla Maglia Azzurra Quadcross spetterà il giro d'onore.


Tornate a visitarci, pubblicheremo news e gallery dell'evento!


Comunicato Stampa N° 34
Alessandra Manieri
http://www.fmiquad.it/comitato


podio-maglia-azzurra