link.png Federmoto.tv: nasce il canale Quad


Uno spazio video tutto dedicato ai quad è la novità del sito ufficiale della WebTv FMI. Le gare su terra o su asfalto, le sfide nazionali e Maglia Azzurra all'estero, gli spot della FMI, le manifestazioni fieristiche, le premiazioni de...

Uno spazio video tutto dedicato ai quad è la novità del sito ufficiale della WebTv FMI.


Le gare su terra o su asfalto, le sfide nazionali e Maglia Azzurra all'estero, gli spot della FMI, le manifestazioni

Federmoto.tv-Quad
fieristiche, le premiazioni dei campioni: questo e molto altro è raccontato con le immagini su Federmoto.tv dove vengono pubblicati praticamente in diretta i video di tutte le discipline motoristiche. Da oggi ci siamo anche noi, è nato il Canale Quad!

Sono cinque gli appuntamenti agonistici che il Comitato Quad FMI seguirà con la telecamera per raccontare le emozioni dello sport in quad. Interviste, immagini e cronaca di gara sono previste per le seguenti manifestazioni:

1) 19/20 MARZO - ITALIAN BAJA PORDENONE (UD): 1^ BAJA
2) 9/10 APRILE - SAN SEVERINO MARCHE (MC): 1^ QUADCROSS
3) 11/12 GIUGNO - ODOLO (BS): 5^ QUADCROSS
4) 9/10 LUGLIO - PALAGANO (MO): 4^ QUADCOUNTRY
5) 5/6 NOVEMBRE - MONTANARO (TO): 6^ QUADCOUNTRY

 


Naturalmente le prime due gare sono già on line sul nostro canale e gli stessi video sono pubblicati sul sito ufficiale del Comitato, www.fmiquad.it, dove in home page nel menu a destra è presente una finestra-video oggi rinnovata di funzione random, che permette a tutti i videoclip di sostare in prima pagina a rotazione.


Nadia Mondello, è la nostra Operatrice TV, nuova nel mondo del quad ma già battezzata dalle gare di CIV, Moto d'Epoca, Speedway. Con una carriera sportiva e di fotografa, Nadia non si ferma davanti a niente e siamo certi che racconterà con la giusta energia lo spirito del nostro mondo. La regia, le interviste e i testi sono curati da Alessandra Manieri.


"Abbiamo raggiunto un altro step - commenta soddisfatto Antonio Assirelli, Coordinatore del Comitato Quad FMI - dopo la nascita del Comitato, di nuove gare e manifestazioni turistiche, dopo la pubblicazione di un sito a noi dedicato ora siamo anche in TV. Abbiamo un nostro canale, affinché i visitatori possano navigare facilmente tra la produzione videoweb quad, e inoltre andremo in TV con due appuntamenti, su Sportitalia, Nuvolari e Telenova. Dopo tre anni di comunicati stampa, ora vi raccontiamo la spettacolarità dei nostro sport anche con immagini e interviste".

Buona visione a tutti!

Comunicato Stampa N° 20/2011
Alessandra Manieri
Responsabile Stampa Comitato Quad FMI