link.png I Video dell'Italian Baja


Guarda i video girati all'Italian Baja 2011, dal 18 al 20 marzo a Pordenone. Tre giorni di gara per aprire la stagione e disputare il Campionato Italiano ed Europeo Baja FMI per Moto e Quad e la tappa mondiale per le macchine coinvolte nel FIA C...

Guarda i video girati all'Italian Baja 2011, dal 18 al 20 marzo a Pordenone.


Tre giorni di gara per aprire la stagione e disputare il Campionato Italiano ed Europeo Baja FMI per Moto e Quad e la tappa mondiale per le macchine coinvolte nel FIA Cross Country World Cup. Nel video il tracciato, le difficoltà per il maltempo, le interviste ai vincitori, la novità dello Sporttraxx per la sicurezza dei piloti.




[blip.tv ?posts_id=4949973&dest=-1]


 


 


L'intervista ad Antonio Assirelli, Coordinatore del Comitato Quad FMI, a Mauro Tavella, Organizzatore dell'Italian Baja e a Nicola Dutto, Campione Moto Europeo Baja 2008/2009. Ad un anno dal grave incidente in gara che gli ha procurato una paraplegia, Nicola è tornato all'Italian Baja ed ha ricominciato proprio da lì, dal punto dove è caduto nella scorsa edizione. In sella ad un Polaris Razor RZR 800, con allestimenti speciali, Nicola ha sfoderato grande entusiasmo e importanti progetti!




[blip.tv ?posts_id=4991733&dest=-1]


 


 


Video Ufficiali Federmoto.tv
Alessandra Manieri
Responsabile Stampa e Produzione TV Comitato Quad FMI