link.png Archivio crossodromi on line


Informazioni e foto di tutti gli impianti omologati FMI per i quad sono a disposizione nella sezione dedicata. Molti lettori avevano già scoperto il nuovo pulsante "Impianti omologati" attivo da fine settembre sul sito fmiquad.it, lo rivela il...

Informazioni e foto di tutti gli impianti omologati FMI per i quad sono a disposizione nella sezione dedicata.


Molti lettori avevano già scoperto il nuovo pulsante "Impianti omologati" attivo da fine settembre sul sito fmiquad.it, lo rivela il numero di accessi alla pagina. Ora l'archivio è ufficiale e a disposizione di quanti frequentano le piste per trovare tutte le notizie utili ai fini delle prove libere. Ad ogni crossodromo è dedicato un articolo, e quindi una pagina, che verrà costantemente aggiornata.


L'obiettivo della nuova sezione è quella di offrire un servizio d'informazione ai nostri lettori, che potranno consultare facilmente l'elenco di tutti gli impianti omologati FMI. La raccolta dati, inoltre, ci ha permesso di entrare maggiormente a contatto con lo staff dei crossodromi, studiare le proposte attuali di allenamento offerte ai quaddisti (dato che non in tutti i circuiti è possibile per i quad girare senza prenotazione).


Dopo aver instaurato un filo diretto con lo Staff di ogni crossodromo, che ringraziamo ancora per la collaborazione, ci auguriamo che sempre più circuiti si attiveranno per dare il benvenuto ai quad, organizzando prove libere settimanali (senza necessità di prenotazione) anche per le quattro ruote.


La nuova sezione è stata fortemente voluta da Antonio Assirelli, Coordinatore del Comitato Quad FMI, che si ripropone di approfondire le motivazioni che spingono i circuiti, caso per caso, ad interdire le prove ai quad nelle giornate di prove libere moto.


Le pagine dei crossodromi, che presentano la foto in anteprima standard e non personalizzata, sono quelle ancora in attesa di completamento e che ci auguriamo di compilare al più presto, previa collaborazione dei circuiti stessi.


Comunicato Stampa n° 45
Alessandra Manieri
Responsabile Stampa FMI