link.png Winter Wheels: rinviata al prossimo inverno


FreeRide Racing ufficializza l'annullamento della gara sulla neve prevista per il 10/11 febbraio. A causa dello scarsissimo innevamento, la decima edizione della celebre manifestazione invernale ideata da Nicola Dutto non potrà svolgersi nei t...

FreeRide Racing ufficializza l'annullamento della gara sulla neve prevista per il 10/11 febbraio.


A causa dello scarsissimo innevamento, la decima edizione della celebre manifestazione invernale ideata da Nicola Dutto non potrà svolgersi nei tempi e luoghi stabiliti. Il tanto atteso ritorno dei quad, con la speciale partecipazione dei side by side, dovrà attendere un inverno più bianco.


L'Organizzazione FreeRide Racing e la stazione sciistica di Pratonevoso hanno annullato definitivamente la manifestazione in programma a Pratonevoso in provincia di Cuneo il 10/11 febbraio 2012. "Abbiamo sperato fino all'ultimo che arrivasse l'inverno - dichiara Nicola Dutto - ragione per cui abbiamo inizialmente rinviato la gara da gennaio a febbraio; purtroppo così non è stato, ma recupereremo il prossimo inverno i festeggiamenti della decima edizione della Winter Wheels!"


Del resto anche la gara inaugurale del Campionato Italiano Motoslitte è stata dapprima rinviata e poi variata di località dalla Val Badia a Formazza: la neve scarseggia per tutti.


Speriamo di comunicarvi presto la nuova programmazione della Winter Wheels.


Comunicato Stampa N° 2/2012
Alessandra Manieri
Responsabile Stampa Comitato Quad FMI


 

Winter-Wheels-logo