link.png Scattato il week end QuadCross


Qualche immagine in diretta dal paddock di San Pacifico a San Severino Marche (MC). In attesa dei risultati delle prove cronometrate che partono tra poco, qualche curiosità dal paddock. I piloti sono già scesi in pista per le prove...

Qualche immagine in diretta dal paddock di San Pacifico a San Severino Marche (MC).


In attesa dei risultati delle prove cronometrate che partono tra poco, qualche curiosità dal paddock. I piloti sono già scesi in pista per le prove libere, un test molto importante soprattutto per i piloti europei che non hanno mai messo le ruote nello storico crossodromo marchigiano.


Il briefing del sabato mattina; "piccoli piloti crescono!" sulle orme dei papà: Rodolfo Salustri ha fatto ritorno (accompagnato dal figlio) al Camp. Ital. QuadCross dopo l'astinenza di inizio stagione; il codice a barre del team Cozzi: aerografato sui quad del Team: 146 Gare, 84 Vittorie, 11 Campionati, 1 Trofeo delle Nazioni vinto; 59 pole position; Emanuele a lavoro sul quad di Mengelis: quest'anno il campione fa "solo" il Team Manager del Team RZ, ma aspettiamo il suo ritorno ai cancelletti!; Genitoni e la moglie sempre al suo fianco: presente a tutte le gare, fa da supporto psicologico e pratico (è autotrasportatrice e lo porta in giro con il camper!); i giovani del Team OffRoadMotors fanno gli ultimi ritocchi ai quad; la piscina all'interno del crossodromo; i sali e scendi di san Pacifico e il panorama mozzafiato.



Fotografie di Alessandra Manieri