link.png Calendario QuadCountry 2012


Riprende il Campionato Italiano QuadCountry il 14 ottobre 2012 a Castellarano (RE), terminerà il 28 ottobre a Polcanto (FI). Modificato il calendario provvisorio, pubblicato il 4 agosto 2012, con i nuovi appuntamenti che caratterizzeranno il...

Riprende il Campionato Italiano QuadCountry il 14 ottobre 2012 a Castellarano (RE), terminerà il 28 ottobre a Polcanto (FI).




Modificato il calendario provvisorio, pubblicato il 4 agosto 2012, con i nuovi appuntamenti che caratterizzeranno il Campionato Italiano QuadCountry FMI 2012, anticipando di una settimana la gara toscana (spostata dal 4 novembre al 28 ottobre); le date e le location definitive sono le seguenti:

- 13/14 Ottobre, Crossodromo di Castellarano (RE), 3^ tappa Campionato Italiano QuadCountry FMI 2012;


- 27/28 Ottobre, Crossodromo di Polcanto (FI), 4^ tappa Campionato Italiano QuadCountry FMI 2012.


Rimangono valide le due tappe disputate prima dell'estate (25 marzo, Polcanto; 9 aprile Chiusdino), per un totale di quattro appuntamenti che andranno a completare la stagione in corso e decideranno le medaglie FMI da assegnare in occasione dell'ultima gara a Polcanto.


Ci scusiamo per la modifica a calendario, ma la richiesta pervenuta dal crossodromo di Polcanto, è stata accolta dalla FMI per assicurare ai piloti il massimo della qualità organizzativa che il MC di Polcanto sa offrire.


Il Crossodromo di Polcanto dispone di una struttura per il pernottamento e per la ristorazione: per prenotare contattare la Signora Daniela ai seguenti recapiti: info@polcantosport.com, cell. 3338814566.


Alla gara sarà presente la produzione televisiva per mandare in onda il resoconto della gara e della stagione sia sulla webtv ufficiale (Federmoto.tv) sia sui canali televisivi partner FMI.


Comunicato Stampa N° 51/2012
Alessandra Manieri
Responsabile Stampa Comitato Quad FMI