link.png Fettucciati - Licenze bambini: sconto esclusivo!


Il Comitato Quad FMI lancia un importante sconto per i giovanissimi che vorranno partecipare alle nuove tappe di fettucciato quad 2012. Per sollecitare il bacino d'utenza giovanile e promuovere la partecipazione dei bambini alle gare di fettucciato c...

Il Comitato Quad FMI lancia un importante sconto per i giovanissimi che vorranno partecipare alle nuove tappe di fettucciato quad 2012.


Per sollecitare il bacino d'utenza giovanile e promuovere la partecipazione dei bambini alle gare di fettucciato che prenderanno il via il 7 ottobre da Castel d'Aiano, il Comitato Quad FMI propone uno sconto esclusivo per l'acquisto delle Licenze Miniyoung.


PROMOZIONE: La licenza Miniyoung potrà essere acquistata ad € 40,00 anzichè a prezzo pieno (€ 80,00). Sia il giovane licenziato che il genitore del minorenne devono essere tesserati ad un Moto Club FMI. La licenza Miniyoung è dedicata ai giovanissimi da 8 anni compiuti ai 14 anni.


Per informazioni relative alle Licenze FMI visitare il sito ufficiale Federmoto.it.


GARE INTERESSATE ALLA PROMOZIONE: Le tre gare di Trofeo Racing Sprint, più le due gare di Campionato Italiano QuadCountry, per un totale di 5 gare in calendario per la fine della stagione 2012. Per facilità riscriviamo di seguito il calendario:


TROFEO RACING SPRINT FMI

  • 6/7 Ottobre - Castel D'Aiano (BO)

  •  20/21 Ottobre - Capo di Ponte (BS)

  • 10/11 Novembre - Certaldo (FI)


CAMPIONATO ITALIANO QUADCOUNTRY FMI

  • 13/14 Ottobre - Crossodromo di Castellarano (RE)

  • 27/28 Ottobre - Crossodromo di Polcanto (FI)


Comunicato Stampa N° 59/2012
Alessandra Manieri
Responsabile Stampa Comitato Quad FMI