link.png Fettucciati: si riparte da Castel D'aiano


A Castel D'aiano (BO) il 6 e 7 ottobre 2012 riprende il Trofeo Racing Sprint con la 3^ tappa di stagione. L'impegno organizzativo di Emanuele Giovanelli, Luca Bernardoni ed il MotoClub Migliori riaprirà la stagione Racing Sprint nella classica...

A Castel D'aiano (BO) il 6 e 7 ottobre 2012 riprende il Trofeo Racing Sprint con la 3^ tappa di stagione.


L'impegno organizzativo di Emanuele Giovanelli, Luca Bernardoni ed il MotoClub Migliori riaprirà la stagione Racing Sprint nella classica location romagnola, già molto apprezzata dai piloti di quad. Aperte le iscrizioni (SCARICA I MODULI CONTENUTI NELL'ARTICOLO!) con sconti eccezionali per i giovanissimi.



Locandina-Casteldaiano

Con un coraggio tutto da premiare, Emanuele Giovanelli, Luca Bernardoni ed il MotoClub Migliori spezzeranno la lunga pausa forzata del Trofeo Racing Sprint 2012, proponendo il primo di tre appuntamenti che completeranno la stagione in corso. La Federazione Motociclistica Italiana supporterà con un contributo extra l'evento e naturalmente seguirà a livello mediatico il Trofeo, con informazioni sui siti ufficiali e la produzione televisiva presente all'ultima manifestazione, quella dell'11 novembre a Certaldo (FI) per fare un resoconto di stagione.

Sappiamo che i piloti hanno tanta voglia di correre, ma allo stesso tempo li esortiamo a non mancare alla manifestazione, per ricompensare l'impegno e l'audacia degli organizzatori che si sono messi in gioco a stagione iniziata.


L'appuntamento è presso il Comune di Castel D'aiano, in Via Castellaro, sabato 6 ottobre con le prove libere e domenica 7 con la gara. Il Regolamento di gara farà riferimento a quello approvato ad inizio anno 2012, con eventuali modifiche presenti sul Regolamento Particolare e alcuni chiarimenti nel comunicato stampa n° 50. Il sabato sera si cenerà tutti insieme presso l'albergo ristorante "Il Merlino" che offre una convenzione per l'evento (scarica la Locandina di Castel D'aiano).


MODULI ISCRIZIONE - La prescrizione alla gara è obbligatoria e si effettua compilando il modulo d'iscrizione di seguito allegato:


- Modulo versione excel: Modulo-Iscrizione-Fettucciati-Quad-2012


- Modulo versione pdf: Modulo-Iscrizione-Fettucciati-Quad-2012


Il modulo scaricato, deve essere compilato in ogni sua voce, firmato e inviato agli indirizzi e-mail riportati nella locandina e che ripetiamo di seguito:


- Emanuele: giova91@alice.it


- Luca: lucabernardoni1974@libero.it


Sconto eccezionale per i bambini: solo € 50,00!


Vi aspettiamo numerosi, a presto!


Comunicato Stampa N° 52/2012
Alessandra Manieri
Responsabile Stampa Comitato Quad FMI