link.png Modifica al calendario Quad Cross 2013


La Commissione Sportiva Nazionale della Federazione Motociclistica Italiana ha approvato lo spostamento della data della 6^ prova del Campionato Italiano Quad Cross 2013, anticipata dal 01 settembre 2013 al 25 agosto 2013, mantenendo inalterata la&nb...

La Commissione Sportiva Nazionale della Federazione Motociclistica Italiana ha approvato lo spostamento della data della 6^ prova del Campionato Italiano Quad Cross 2013, anticipata dal 01 settembre 2013 al 25 agosto 2013, mantenendo inalterata la località del crossodromo di Fermo dove si svolgerà la manifestazione.


L'esigenza della modifica è stata dettata dalla coincidenza di data con l'importante competizione Mondial du Quad che si svolge a Pont de Vaux, in Francia, il 30/31 agosto e 01 settembre 2013: poiché la gara francese è stata definita successivamente al calendario italiano e richiama un numero interessante di piloti della nostra Nazione, il Comitato Quad ha proposto la modifica di cui sopra.


E' ufficiale, inoltre, l'inserimento in calendario FMI della nuova manifestazione Salmour EnduroCross Challenge, che si svolgerà il 14/07/2013 presso il crossodromo di Salmour (CN), organizzata dal M.C. Piston Valley. Per maggiori informazioni: www.salmouroffroadpark.com; www.quadleaks.com.


Il calendario aggiornato è disponibile nella pagina "Calendari" del nostro sito, dove nel corso della stagione diverranno interattive tutte le informazioni riportate nella griglia.


Articolo N° 06/2013
Alessandra Manieri
Responsabile Stampa Comitato Quad FMI