link.png On line l'Iscrizione alle Gare Quad


E' attivo da oggi 27 marzo 2013 il sistema di Iscrizione On Line alle gare di Campionato Italiano Quad e Campionato Italiano Quad Cross promosse dalla FMI. L'accesso al sistema è tramite l'apposito banner in home page del sito Fmiquad.it &ldqu...

E' attivo da oggi 27 marzo 2013 il sistema di Iscrizione On Line alle gare di Campionato Italiano Quad e Campionato Italiano Quad Cross promosse dalla FMI. L'accesso al sistema è tramite l'apposito banner in home page del sito Fmiquad.it “Iscrizione Gare”.


Il Comitato Quad FMI inaugura le iscrizioni informatizzate per i due campionati 2013: un software studiato ad hoc per alleggerire il lavoro di iscrizione compito del Moto Club, per raccogliere un numero superiore di dati utili all'archivio e alle statistiche FMI e non ultimo per velocizzare le operazioni ai piloti che non devono più inviare moduli compilati o quant'altro.


L'iscrizione on line è disponibile ed obbligatoria esclusivamente per le gare del Campionato Italiano Quad e del Campionato Italiano Quad Cross: il sistema ha in archivio le date e le location di ogni prova, che il pilota deve scegliere tramite un menu a tendina. Tutti i campi contrassegnati da asterisco solo obbligatori per mandare a buon fine l'iscrizione. Ricordiamo infine che, come da regolamento, le iscrizioni alle tappe Quad Cross possono avvenire esclusivamente in seguito a bonifico bancario effettuato al MC, in quanto il sistema richiede il numero di Cro.


Chiediamo ai piloti una particolare attenzione nel compilare i campi destinati ai contatti, determinanti per un'informazione capillare ed efficace da parte del Comitato Quad FMI.


Cogliamo l'occasione per sollecitare i piloti a confermare e prenotare i propri numeri di gara, attraverso il sistema on line dal 19 marzo, accedendo attraverso l'apposito banner pubblicato in home page del sito Fmiquad.it “Prenota il Numero di Gara”.


Antonio Assirelli, Coordinatore del Comitato Quad FMI dichiara: “L'informatizzazione delle iscrizioni assicura una procedura più professionale e snella. Ringraziamo i piloti per l'attesa e siamo convinti che il sistema diverrà uno standard nel futuro: il software non ha “scadenza” e siamo già pronti per le stagioni a venire.


Comunicato Stampa N° 22/2013
Alessandra Manieri
Resp. Stampa Comitato Quad FMI