link.png SNQ: bandiera FMI, passione per tutti


La Scuola Nazionale Quad: una sola bandiera, quella FMI, una passione a disposizione di tutti. La SNQ è la Scuola Nazionale di Guida Quad certificata dalla Federazione Motociclistica Italiana nata con l’intento di divulgare i fondamental...

La Scuola Nazionale Quad: una sola bandiera, quella FMI, una passione a disposizione di tutti.


La SNQ è la Scuola Nazionale di Guida Quad certificata dalla Federazione Motociclistica Italiana nata con l’intento di divulgare i fondamentali tecnici legati alla guida sicura, al rispetto delle norme generali ed ambientali e la conoscenza di questo fantastico mezzo a più utenti possibili, anche attraverso manifestazioni e raduni.


Essendo uno strumento federale di promozione della guida sicura, la SNQ opererà per conto della FMI al fianco di tutti coloro che vi si rivolgeranno, impegnandosi al massimo anche nelle manifestazioni Night Ride e 100 Miglia Quad Ride e cercando di lavorare al meglio per la buona riuscita di entrambi gli eventi stessi.


La SNQ diffida quindi, con il presente comunicato, chiunque intenda mettere in cattiva luce i rapporti tra la SNQ e gli organizzatori delle manifestazioni Night Ride e 100 Miglia Quad Ride. I comunicati stampa ufficiali della SNQ vengono pubblicati sui siti ufficiali della Federazione Motociclistica Italiana: www.fmiquad.it e www.federmoto.it.


Boschi Stefano, in qualità di responsabile della SNQ nonché membro del Moto Club Bazzano, dichiara: "Ringrazio personalmente, e a nome di tutta la scuola, il presidente del MC Bazzano Ricci Alessandro ed il comitato organizzatore della 100 Miglia Quad Ride, Wilmo Battilani e Seila Cabelli, per averci sempre coinvolto in questi anni, ancor prima della nascita della SNQ, in questo epico evento, dimostrandoci stima e fiducia, la stessa che oggi più che mai nutriamo nei Loro confronti!"


Comunicato Stampa N° 16/2013
Alessandra Manieri
Resp. Stampa Comitato Quad FMI