link.png Arriva la Scuola Quad Cross a luglio


Il 27 ed il 28 luglio 2013 si svolgerà presso il crossodromo Monterosato di Fermo il corso di guida sportivo quad cross dedicato ai giovani.   Torna la scuola sportiva quad cross promossa dal Comitato Quad FMI, un'occasione preziosi...

Il 27 ed il 28 luglio 2013 si svolgerà presso il crossodromo Monterosato di Fermo il corso di guida sportivo quad cross dedicato ai giovani.


 



Scuola-QuadCross-FMI-2
Torna la scuola sportiva quad cross promossa dal Comitato Quad FMI, un'occasione preziosissima di formazione insieme ai Tecnici Federali Nicola Montalbini, Tiziano Sette ed il Preparatore Atletico Federale. Allenamento fisico, alimentare, tecniche di guida e due giorni di sessioni teorico-pratiche caratterizzeranno l'ultimo week end di luglio. La scelta del crossodromo di Fermo permetterà inoltre ai piloti di allenarsi sullo stesso impianto dove andranno a gareggiare l'ultima prova del Campionato Italiano Quad Cross il 25 agosto.

Il corso è aperto ai ragazzi nati tra il 1987 ed il 2002 compresi, ed è a numero chiuso con un limite massimo di 20 partecipanti.


Il corso è gratuito ed offerto dal Comitato Quad FMI che provvederà a organizzare il fine settimana di lavoro, metterà a disposizione lo staff e l'ambulanza. L'entrata in pista ha un costo di € 25,00 al giorno da pagare direttamente allo staff dell'impianto.


Nei prossimi giorni pubblicheremo il programma dettagliato del corso, che inizierà sabato mattina e si concluderà domenica pomeriggio.


La preiscrizione è obbligatoria e sarà accettata in ordine cronologico di arrivo, scrivendo all'indirizzo alessandra.manieri@federmoto.it. Nella e-mail di richiesta di partecipazione indicare i seguenti dati: Nome e Cognome del Pilota, numero di cellulare e indirizzo e-mail, data e luogo di nascita, numero di licenza FMI con validità in corso.


Comunicato Stampa N° 59/2013
Alessandra Manieri
Responsabile Stampa Comitato Quad FMI


Fmiquad.it-scuola-quadcross