link.png Campionato Italiano Quad 6° tappa cambio località


La sesta tappa del Campionato Italiano Quad in calendario il 22 settembre a Pesaro Urbino si svolgerà nella stessa data a Capodiponte (BS). Per problemi burocratici organizzativi sollevati dall'amministrazione comunale il Motoclub Valle del M...

La sesta tappa del Campionato Italiano Quad in calendario il 22 settembre a Pesaro Urbino si svolgerà nella stessa data a Capodiponte (BS).

Per problemi burocratici organizzativi sollevati dall'amministrazione comunale il Motoclub Valle del Metauro ha dovuto rinunciare all'organizzazione dell'evento a cui stava lavorando già da tempo.

Il Motoclub Sebino, interpellato insieme ad altri di varie regioni d'Italia, é stato pronto a rendersi disponibile ad impegnarsi per recuperare la data.

I fratelli Grola metteranno in campo tutta la loro esperienza insieme ad una location dai servizi ormai collaudati e daranno la possibilità ai piloti di tornare a correre sul "grande pratone" di Capodiponte.

Il Comitato Quad FMI oltre a ringraziare i fratelli Grola per la disponibilità, invita tutti i piloti a prendere nota della variazione e partecipare numerosi.

 

il Comitato Quad FMI

Locandina