link.png Notizie da Pont de Vaux


Arrivano le prime notizie dalla Francia !!! All'urlo di "Nous avons la Pole Position" stanno festeggiando sotto il gazebo Andrea de Beni ed Emanuele Giovanelli .... è del nostro mastino emiliano il miglior tempo nelle prove del "Contest"; gar...

Arrivano le prime notizie dalla Francia !!!

All'urlo di "Nous avons la Pole Position" stanno festeggiando sotto il gazebo Andrea de Beni ed Emanuele Giovanelli .... è del nostro mastino emiliano il miglior tempo nelle prove del "Contest"; gara di contorno al "Mondial" ma che si differenzia per la durata, 3 ore per il Contest anziche le 12 del Mondiale e per il n° di Piloti , 2 anzichè i 3 .

Pole_PDV_Contest_2013

 

Ventiduesimi in griglia gli altri due italiani del Contest , Roberto Percoco ,veterano di questa gara e Riccardo Varaldo, alla sua prima esperienza .

Percoco

Nella 12 h Mondial du Quad sono 2 gli equipaggi che portano il tricolore .

Il Team Raleri Fun of Road schiera l'unica squadra tutta italiana  Pinoli - Gilli - Rusconi .    Tre veterani del Quad racing italiano sono partiti in 64° posizione  ed hanno concluso la prima manche in 80° posizione.

Migliore qualifica in 16° posizione per il Team "Quaddy Off Road Motors" composto da Ian Vlaymans (B) Ettore Ventura (I)  Tony Sousa Borges ma grande sfortuna quando al 46° minuto di gara dopo aver percorso 13 giri , un guasto li costringe al ritiro.  Ora sono in classifica all'85° posto e non sappiamo se avranno la possibilità di ripartire nella seconda manche, la più impegnativa in notturna.

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zmsk-9myEKU[/youtube]