link.png QUADMANIA - 10 puntate in TV interamente dedicate al Quad


Finalmente ci siamo, dal 24 gennaio alle 22.00, prenderà il via, su AutomotoTV, canale 139 di Sky, QUADMANIA, la prima trasmissione televisiva in Italia interamente dedicata ai Quad. Il programma, articolato per la prima stagione in 10 puntat...

Senza-titolo-1AUTOMOTOTV (1)

Finalmente ci siamo, dal 24 gennaio alle 22.00, prenderà il via, su AutomotoTV, canale 139 di Sky,


QUADMANIA, la prima trasmissione televisiva in Italia interamente dedicata ai Quad. Il programma, articolato per la prima stagione in 10 puntate, abbraccerà di settimana in settimana per intero il mondo degli Atv, focalizzando la propria attenzione su gare, tecnica, disabilità e tanto altro, dando così una visuale a 360 gradi di un mondo adrenalinico e interessante che anno dopo anno si sta facendo strada nel cuore di migliaia di appassionati.


La serie, ideata da Filippo Mingardi, giornalista e fotografo del mondo dei motori e nome noto proprio nell’ambito  dei Quad, sarà presente in studio coadiuvando la giornalista Daniela Franchitti, nella conduzione del programma. Con loro, ad affrontare i vari temi trattati saranno presenti tantissimi ospiti di spicco del Quad tricolore.


QUADMANIA è un’occasione importante per tutti coloro che hanno fatto dei quad la loro passione principale e che finalmente potranno godersi approfondimenti ed emozioni comodamente seduti sul divano di casa.


Allo stesso tempo grazie a QUADMANIA si spalancano le porte all’informazione anche per chi ancora non conosce in modo approfondito l’argomento, permettendo così di avvicinare il grande pubblico al fantastico universo Quad. QUADMANIA rappresenterà inoltre un’occasione importante anche per il settore degli Atv che avrà nel programma l’unica vetrina televisiva in Italia, dando così lo slancio per la promozione e divulgazione commerciale.


Appuntamento quindi Venerdì 24 gennaio alle ore 22.00 per la premiere di QUADMANIA, in esclusiva solo su AutomotoTV, canale 139 di Sky.



quadmania