link.png Due italiani in Cina, a Dongying


Per il secondo anno consecutivo si corre in Cina il China International ATV Event, una gara organizzata dalla Federazione cinese ad invito. Riservata a tutti i piloti europei, e non solo, la gara si correrà in questo week end e i due piloti ch...

Per il secondo anno consecutivo si corre in Cina il China International ATV Event, una gara organizzata dalla Federazione cinese ad invito. Riservata a tutti i piloti europei, e non solo, la gara si correrà in questo week end e i due piloti che rappresenteranno l'Italia sono Nicola Montalbini ed Andrea Cesari Jr. Partiti martedì 9 settembre dall'Italia i due hanno raggiunto Pechino e dopo un soggiorno di due giorni nella capitale cinese, ospiti della Federazione, i piloti, insieme a Bruno Montalbini e Niccolò Ruggeri - in veste di  'meccanici' - sono volati a Dongying, nella provincia di Shandong dove si correrà sabato e domenica.

A disposizione degli italiani ci saranno due quad, cinesi, forniti dalla CMSA, la Chinese Motor Sport Association, la FederazionealtAhmVrXyu9lJyaRKxSidlJyei5fySXG6A8JMI67UwxqYe della Repubblica Popolare cinese che già oggi i nostri piloti potranno provare sulla pista allestita a Dongying.

Il time table prevede per domani, sabato, le prove libere e di qualificazione fin dalle 9 di mattina, mentre le prime gare prenderanno il via alle 15. Domenica dalle 8 cerimonia di partenza e poi per tutta la prima parte della mattinata si alterneranno altre gare sulla pista, fino alla premiazione prevista per le 10,30 circa.