link.png Tutte le informazioni per la prova di Piacenza di CIQ 2014


L'ultima prova dell'anno, la sesta della stagione, per il Campionato Italiano Quad 2014 organizzata dal Moto Club Piacenza, si correrà a Piacenza, per la precisione al MOTOPARK PIACENZA (in via dell'Agricoltura). Le categorie sono quasi tutt...

L'ultima prova dell'anno, la sesta della stagione, per il Campionato Italiano Quad 2014 organizzata dal Moto Club Piacenza, si correrà a Piacenza, per la precisione al MOTOPARK PIACENZA (in via dell'Agricoltura).

Le categorie sono quasi tutte in sospeso, a cominciare dalla FA1 in cui Aldo Lami e Rana Rigamonti si giocano il titolo con la grossa incognita di Giuliano Gullo. Anche Paolo Carletti dovrà farsi vedere a Piacenza visto che Marco Costanzi ha tutte le intenzioni di mettere le mani sul titolo FA2. La FX4 assiste al duello privato fra Luca Bernardoni e Marco Giusti che ha approfittato della gara di cross a Ponte a Egola domenica scorsa per allenarsi mentre la Junior Esordienti sembra già al sicuro nelle mani di Paolo Galizzi (Can Am), anche se manca ancora la certezza matematica. La Junior Cadetti invece è già stata vinta con ben due gare di anticipo da Michele Monti (Aeon) che con 147 punti ha battuto Riccardo Poggi ed Alessio Stocco. Parlando dei piccoli, nella Pulcini Cadetti c'è un altro duello privato, questa volta fra i due amici Mattia Venturini e Grigore Vieru che sono separati da solo 10 punti in classifica. Nella Esordienti invece Matteo Simeoni ha già vinto la sua classe nella prova di Rivodutri, due domeniche fa.

Le due classi regine, FX2 ed FX1 si devono ancora giocare sul terreno di gara. In FX2 Matteo Migliori precede Mattia Papa di 16 punti, mentre nella FX1 Mauro Perazzolo attualmente primo in classifica deve fare attenzione a Cristopher Fulgeri che ha solo 14 punti di svantaggio.

Per raggiungere il Moto park si esce dalla A1 a PIACENZA SUD e dopo il casello alla prima rotonda si gira a destra. Alla seconda rotonda si va a sinistra e poi si imbocca la prima strada a sinistra: proseguire per circa 200m e sempre a sinistra si trova l' ingresso della pista (si può navigare a vista perchè alla prima rotonda ci si trova di fronte la pista e l' ingresso è dalla parte opposta).
Le iscrizioni si possono mandare via mail al :
mcp-cavaciuti@fastwebmail.it
oppure via fax: 0523 484641. Altre informazioni si possono richiedere a Gabriele,
futurofuoristrada@libero.it; Tel. 347 8277735
I paddock verranno aperti dalle 10 di sabato 27 settembre (ci saranno docce, servizi igienici e prese di corrente) e al sabato sarà possibile provare la pista dalle ore 14 alle 17. Per chi volesse dormire nelle vicinanze della pista il Moto Club segnala tre alberghi in zona: MH HOTEL 0523 606288 ; HOTEL CITY 0523 579752 ; AGRITURISMO IL PALAZZO