link.png Premiazioni 2015 FMI, il 29 novembre a Bologna


Rist EuropaCome promesso nelle settimane passate eccoci a parlare di premiazione 2015. La Premiazione FMI di tutti i Campionati, l'Italiano Quad, l'Italiano Quad Cross e Sidecar Cross, il Cross Country Baja ed anche il Supermare Quadcross, oltre al Trofeo Nord, Centro Sud, UTV e anche Aeon, organizzata dalla FMI e dal Comitato di specialità.
Per venire incontro alle esigenze di tutti quest'anno la scelta della location è ricaduta su Bologna, per la sua posizione strategica in centro Italia, e ad ospitare l'evento sarà un luogo che ha una lunghissima tradizione sportiva, ma soprattutto legata al mondo dei motori.

La premiazione infatti, che si svolgerà domenica 29 novembre, a pranzo, verrà ospitata fra le mura del Ristorante Europa che sorge a ridosso della Fiera di Bologna e che negli anni del Motor Show ha davvero dato ospitalità ad alcuni fra i nomi più prestigiosi del mondo delle due ruote e delle quattro ruote.
L'"Europa" ha fatto da sfondo alle più famose competizioni del Motor Show ed anche alle premiazioni, ospitando fino anche a tarda notte piloti, team manager, meccanici, vips, attori e cantanti: tutte quelle personalità che hanno ruotato intorno al mondo del Motor Show creandone il mito e la leggenda.

Quale posto migliore dunque, per ospitare il mondo dei quad e dei sidecar?
L'appuntamento è per le 12,30 e la festa comincerà con un corposo aperitivo che lascerà poi spazio al pranzo durante il quale si terrà la premiazione.

E l'evento, naturalmente, non è riservato solo a coloro che hanno calcato i gradini del podio in questa stagione. Al contrario, la festa si propone di riunire sotto lo stesso tetto per qualche ora tutti i protagonisti della disciplina per ritrovarsi insieme a festeggiare, per confrontarsi, per parlare del futuro, del calendario 2016, di regolamenti e dell'anno appena trascorso.
Un motivo in più per creare quell'atmosfera "paddock" che unisce tantissimo tutte le specialità sportive.
Oltre alle medaglie FMI ci saranno anche altri premi, pensati insieme ad FX Action per le tante persone che ad ogni gara contribuiscono a rendere grande, e unica, questa atmosfera di gara e di paddock.
Non mancate dunque: ecco le istruzioni per prenotare.
Potete venire da soli oppure con ospiti, sponsor, amici, parenti, moto club: non c'è limitePer prenotare e dare conferma potete parlare con Elisabetta Caracciolo (331.6951098) oppure scrivere alla mail fmiquad@gmail.com e specificare il numero delle persone e la tipologia del tavolo (quanti sarete o con chi volete condividere il pranzo).
Vi aspettiamo numerosi, per dimostrare che insieme, come sempre e come in tutte le cose, possiamo lavorare per un futuro migliore e per una disciplina sempre più bella e piena di agonismo.
Le iscrizioni sono aperte da oggi e nei prossimi giorni vi daremo le informazioni per raggiungere il ristorante, che è a pochi passi dall'uscita Fiera della Tangenziale di Bologna.