link.png Premiazioni FMI 2015: - 3 giorni


fiera bolognaSiamo ormai agli sgoccioli per la cerimonia di premiazione FMI Quad e Sidecar ed ecco quindi tutte le informazioni necessarie a raggiungere il luogo dell'appuntamento domenica 29 novembre.
Il ristorante si chiama Europa e si trova in Via Aldo Moro dietro piazza della Costituzione (entrata principale della Fiera di Bologna). A pochi passi dall'ingresso Sud della Fiera di Bologna appunto denominata Aldo Moro. Il ristorante è chiuso ovviamente in quanto totalmente riservato per la FMI. Per accedervi potete usare sia l'uscita 7 sia l'uscita 8 della Tangenziale.

Seguite i grattacieli di Kenzo Tange, quelli bianchi per capirci, ed arriverete a pochi passi dal ristorante. 
https://www.google.it/maps/place/Europa+Self+Service/@44.5275593,11.3084372,13z/data=!4m5!1m2!2m1!1sristorante+europa+bologna!3m1!1s0x477fd359f2e80117:0x152ca8e036952f6c?hl=it

Non è semplice trovarlo ma ad aiutarvi ci saranno cartelli che vi guideranno fin lì da viale Aldo Moro e vi basterà seguire gli striscioni FMI, Federmoto. In fondo alla piccola via che ospita il ristorante c'è un parcheggio comodo che può tenere una trentina di auto, poi dovrete fare due passi a piedi e lasciarla appunto sul viale.
Ci troviamo alle 12,30 per un aperitivo tutti insieme (ma se arrivate alle 12,15 vi accettiamo lo stesso) per metterci a tavola alle 13.
I tavoli sono già costituiti e come in un matrimonio quando entrerete, al desk dell'accoglienza, troverete tutte le informazioni.
Le premiazioni verranno spalmate lungo tutto il pranzo per culminare al termine, durante dolce e caffè.
Verranno premiati i Campionati: italiano Quad, Quad cross, Sidecar Cross, Cross Country Baja, Supermare Quadcross. Inoltre saranno consegnati premi ai Trofei: Nord, Centro Sud, Aeon, UTV. Alla speciale classifica Holeshot calcolata sulle gare di italiano Quad e nell'occasione verranno consegnati i premi dell'holeshot della gara di Liscate, di settembre. Ci saranno ricchi premi e cotillons per altre persone che si sono distinte nel corso della stagione....per ragioni varie.
Non è obbligatorio naturalmente venire al pranzo, si può anche passare semplicemente a ritirare la medaglia ma in quel caso purtroppo non siamo in grado di garantire gli orari di consegna. Importante: per una questione di rispetto, chi non ha prenotato non pranza ! E giovedì 26 novembre chiudiamo le prenotazioni perchè il ristorante e i cuochi hanno bisogno di organizzarsi al meglio.
Il prezzo ve lo ricordo è di 30 euro per gli adulti e 17 per i bambini compresi nei 12 anni che avranno un tavolo a parte per loro, per stare in compagnia fra loro invece che con i genitori !
Non aspettate oltre...e per favore passate parola perchè ci sono ancora diversi piloti che verranno premiati ma non  hanno ancora prenotato...