link.png Castel Goffredo, per il prossimo appuntamento Racing Quad


Locandina Castel GoffredoIl Racing Quad e il Campionato SidebySide si spostano in provincia di Mantova per la quinta prova 2016, sesta per gli SbS. Sarà Castel Goffredo infatti ad ospitare la prossima gara ed ecco quindi un po' di informazioni logistiche e non sulla gara, a cominciare dal modulo di iscrizione per proseguire fino alla sistemazione alberghiera.

 


La gara organizzata dal Gruppo Racing Off Road e dal Moto Club I Santi si svolgerà in una splendida area, in Strada Valzi 100 con le tradizionali prove libere dal pomeriggio di sabato, per la precisione dalle 14 alle 17,30 mentre dalle 18 si apriranno le operazioni preliminari fino alle 19,30 circa. La mattina dopo ancora un'ora di verifiche, dalle 7,30 alle 8,30 e poi via con il briefing e le prove di qualifica che partiranno intorno alle ore 9. Presso l'area e il paddock ci saranno degli stand enogastronomici che funzioneranno senza sosta e si potrà cenare di nuovo tutti insieme al sabato sera, proprio al paddock.

Per le iscrizioni basta scaricare il modulo qui di seguito e spedirlo via mail a fmiquad@gmail.com . I versamenti entro mercoledì prossimo 21 settembre andranno effettuati al numero di Iban indicato sul modulo stesso.

Modulo Iscrizione Castel Goffredo

Per la sistemzazione alberghiera Il Roccolo è già pieno e quindi ci sono due alternative con cui l'organizzazione ha stipulato un accordo e quindi una tariffa riservata a chi partecipa alle gare:

* Park Hotel Ristorante Pizzeria, Via Asola 1 - Casalmoro a circa sei chilometri dalla pista: tel. 0376.737706. Il titolare conferma di avere ancora 30 camere libere.

* Albego Ristorante Le Serioli, Strada Seriole Campagnotti, 6 ad Asola: tel. 334.2329671. E' un pochino più lontano dalla pista (circa 15 km, ma è più economico) 

Per la serata di sabato sarà organizzata una cena, con musica dal vivo, al paddock, con grigliata di carne a 12 euro per tutti, con acqua e vino compresi.