link.png 10 TALENTI AZZURRI PER LA DISCIPLINA DEI QUAD


I Tecnici FMI   hanno  identificato  10 giovani atleti under 17  praticanti il quad cross, e una quota rosa, meritevoli di rappresentare i “Talenti Azzurri” della corrispettiva disciplina.  La cerimonia è stata di scena  ieri, 25 gennaio, alla presenza del Presidente  Giovanni Malagò e del Presidente FMI Avv. Giovanni Copioli,  presso il Centro Preparazione Olimpica del CONI a partire dalle 10.30, Centro Sportivo Largo Giulio Onesti (Roma).

La rosa dei nomi scelti dopo un accurato esame che ha visto Tecnici Federali  sostenere  diverse tavole rotonde sono   i seguenti:  Vincenzo Alercia, Paolo Bellante, Umberto Caronna, Paolo Galizzi, Porracin Majcol, Massimiliano Moro, Roagna Nicolò, Patrick Turrini, Mattia Venturini e Carla Gamboni.
Nel divenire della giornata sono state consegnate tuta e polo federale oltre che realizzati una serie di scatti fotografici ed articoli giornalistici per poter valorizzare al meglio il profilo di ogni atleta
Onore al merito quindi a questi ragazzi, che li vedremo scendere in pista con il casco fregiato del logo: “Progetto Azzurri FMI 2018”.

 

Ufficio Stampa
Attila Pasi
http://www.fmiquad.it/

Comunicato Stampa Quad-Sidecar 25_01_2018.pdf

23-01-2018 quad comunicato.jpg