link.png CONTO ALLA ROVESCIA PER LA 3^ PROVA DI CAMPIONATO RACING QUAD E UTV


1.jpg

Montelupo Fiorentino prenderà a battesimo il 3° appuntamento tricolore Racing Quad e Utv per la stagione 2018 il tutto sotto la lente di ingrandimento  del moto club Empoli Racing e della Two Double Speed Racing.


Presenti all’evento sulle quattro ruote artigliate tutti i campioni della disciplina  a partire dalla FA 1 dove il guanto di sfida è stato lanciato dai seguenti concorrenti: Massimo Bazzoffi, Andrea Incerti, Claudio Marafetti, Luca Mori, Diego Paggi, Roberto Palermo, e Riccardo Poggi. Sempre negli automatici a scendere in pista in rosa si daranno battaglia Alice Barbetta e Alessia Franzo. Nella categoria regina gli occhi saranno puntati sul Campione in carica Simone Mastronardi, Patrick Turrini, Vincenzo Alercia, Christopher Fulgeri, Paolo Galizzi e il resto del circus FX. Anche in questa occasione sarà battaglia tra Carla Gamboni e Beatrice Grola per il podio nella FXF.
Alta tensione per la categoria Veteran, FX4, con Silvano Grola ad oggi indiscusso “deus ex machina” di categoria ma con molti piloti pronti a scalare il podio tra i quali citiamo: Rodolfo Salustri, Gianlucio Ferrari, Roberto Vendetta, Alessandro Savone, Maurizio Arrighi, Roberto Casalini e Lorenzo Alfaroli. Luca Agnelli, Gabriele Bassanelli, Alberto Bianchini, Samuele Cabassi, Claudio Carminati, Elia Domenichini, Nicola Ferrari e Federico Gatti sono solo alcuni dei piloti della categoria Trofeo. Gremitissima, come sempre, anche la categoria JF 250 PRO con  Massimiliano Moro,  Paolo Bellante, Umberto Caronna, Leonardo Cazzullo, Simone Chiappone  e Andrea Zucca.  Per la JF250 STOCK si contenderanno la piazza d’onore Giorgio  Bellante, Niccolò Carotenuto, Marta Gerotti, Nicolò Moro e Marco Salustri mentre nella categoria Pulcini si sfideranno Lorenzo Brenci, Tommaso Capellotto Capiotto, Filippo Carminati e Niccolò Carminati.
Molti gli UTV che scenderanno nel tracciato, ormai impianto permanente dedicato alle ruote tassellate, che già  a Montese avevano dato spettacolo e che  hanno promesso di replicare in questo imminente weekend.
Nella giornata del sabato tornerà a rendere onore alla disciplina il corso teorico pratico con l’Istruttore Federale e pluricampione  Nicola Montalbini. Per poter partecipare basta scrivere una mail a nicolamontalbini@gmail.com.
Altro Momento saliente della giornata di sabato sarà la riunione con tutti i piloti tenuta dal Coordinatore Nazionale della disciplina Antonio Assirelli dedicata ai prossimi appuntamenti.

 

Ufficio stampa:
Attila Pasi
http://www.fmiquad.it/