link.png QUAD E SIDECAR ALLA CARICA PER FAENZA


Domenica 3 giugno sarà la volta del 2° appuntamento  con il campionato italiano quadcross e sidecarcross in concomitanza al tricolore motocross.

Sarà il tracciato “Monte Coralli” di Faenza ad ospitare la kermesse
targata FMI con l’equipaggio Pozzi-Walti  che punterà a mantenere il primato stagionale nei confronti dei fratelli Lasagna mentre  alle loro spalle la battaglia rimane incandescente tra tutti gli altri equipaggi. Per i quad gli occhi saranno puntati su Simone Mastronardi (Yamaha), già campione del Supermarecross, che sicuramente vorrà rifarsi dopo la sfortunatissima 1^ prova di campionato che lo ha visto in panne per  problemi tecnici,  lasciando scivolare davanti a se Nicola Ciceri. Patrick Turrini ad oggi è il mattatore nella categoria Sport ma l’attenzione si volgerà anche su atleti come Niccolò Roagna, Paolo Galizzi e Majcol Porracin.
Per la categoria Veteran scenderanno in pista Davide Gigli in sella al suo KTM, Rodolfo Salustri e Roberto Casalini. Presente a Faenza parecchi piloti per la categoria JF 250 quali : Massimiliano Moro, Paolo Bellante, Gorgio Bellante, Umberto Caronna, Smone Chiappone, Matteo Simeone e Andrea Zucca.
In rosa torna agguerritissima Carla Gamboni sempre pronta ad amministrare il suo KTM.

immagine quad cross.jpg