link.png JESOLO OSPITERA’ L’ULTIMA PROVA RACING QUAD E UTV 2018


Il Veneto con la bellissima Jesolo ospiterà, per la prima volta in assoluto,  l’ultimo appuntamento autografato Racing Quad 2018.

La Maratona sulle 4 ruote artigliate chiuderà i battenti il prossimo fine settimana laureando tutti i Campioni Italiani della disciplina; nella giornata di sabato 21 Ottobre  saranno di scena le prove libere, a partire  dalle 14.00  mentre dalle 17.30 avranno luogo le iscrizioni.
Nella giornata di domenica 22 Ottobre  si darà lo start alla competizione  vera e propria su un percorso pianeggiante tecnico-veloce  di 1,2 chilometri; il terreno misto sabbia è stato  fresato e rullato per l’occasione grazie alla regia del Moto Club Rusti Pistons.
7 le categorie pronte a lanciare il guanto di sfida  con  gli UTV ad emozionare grazie alle  loro performance ed evoluzioni;  presenti per l’occasione tutti i migliori piloti  italiani della specialità con l’obbiettivo di fare incetta di punti e di scalare i gradini del podio.
La manifestazione avrà luogo  in Viale Padania 60, Lido di Jesolo Venezia,  con un numeroso staff a seguito che da giorni sta preparando il tracciato  e che per il sabato sera garantisce un’ottima cena e birra a fiumi.
Si conferma che tutti i piloti che arriveranno prima delle 23.30 durante la giornata di venerdì potranno già entrare nella zona Paddock

Ufficio Stampa
Attila Pasi
www.fmiquad.it

pista quad jesolo ok ok ok.jpg