link.png 2^ PROVA DI CAMPIONATO ITALIANO ENDURANCE QUAD


Lo staff del crossodromo  Santa  Rita ha preparato un circuito ad hoc per l’imminente appuntamento con le 4 ruote artigliate che vedrà scattare  il semaforo verde domenica 18 novembre.

Il tracciato si estenderà per 4,5 chilometri con un settore all’interno della pista da cross per svilupparsi nei terreni adiacenti tra cespugli naturali sino ad immergersi nel bosco con attraversamento di piccoli guadi; un contesto naturale mozzafiato per un divertimento garantito.
Tra i piloti ad ora iscritti la coppia composta dal duo Umberto Caronna e Riccardo Lami per la categoria JF250, che ben a figurato a Montelupo Fiorentino scalando il gradino più alto del podio e dando del filo da torcere anche ai mezzi di cilindrata superiore. Per la categoria a marce scenderanno in pista: Gabriele Campani, Elia Domenichini, Alessandro Fontanazzi, Eddy Ghizzo, Davide Gigli, Michele Monti e Patrick Turrini.
7 ad oggi i componenti della categoria monomarcia: Massimo Bazzoffi, Marco Giusti, Andrea Incerti, Aldo Lami, Claudio Marafetti, Luca Mori e Roberto Vendetta.
Nella giornata di sabato il Crossodromo Santa Rita rimarrà aperto per allenamenti mentre tra i tanti servizi offerti citiamo la pista da Cross, pista Supercross, pista Flat, noleggio kart, servizio ristorante-bar.

Ufficio Stampa: Attila Pasi

Indirizzo:
Crossodromo Santa Rita - Loc. Case Rosse,63, B.go Santa Rita - Cinigiano (GR)
www.promotortoscana.com

dove dormire :
http://www.promotortoscana.com/alberghi-convenzionati.html

Endurance santa rita ok.jpg