link.png PATRICK TURRINI # 51 SCALA IL PODIO DEL SUPERMARE QUADCROSS DI ROSOLINA


16 i piloti al cancelletto sulle 4 ruote artigliate che hanno dato spettacolo ieri per  la regia organizzativa del Moto Club Rosolina Mare e  FX Action il tutto sotto l’egida FMI;  organizzatori, questi,  anche della 1^ prova  dei Campionati Internazionali d’Italia su Sabbia  Supermarecross con 4 categorie scese in pista: minicross, 125cc, MX2 e MX1.

Il sanremese Patrick Turrini ha centrato  il primo appuntamento del Campionato Italiano Supermare Quadcross scalando il gradino più alto del podio nella categoria QX1 A Rosolina (Rovigo) dominando entrambe le manches di 15 minuti più 2 giri.
L’argento di giornata della categoria QX1 è andato a Paolo Galizzi #17 che in entrambe le manches ha mantenuto stretta la seconda posizione mentre il bronzo di giornata è stato di appartenenza di Simone Mastronardi #25 che nonostante qualche caduta è riuscito a mantenere un buon ritmo. Presente alla prima prova del campionato italiano supermare quadcross anche  2 polacchi Kacper Mieszoswsky e Hugo Sowka . Quest’ultimo ha dato spettacolo in manche 1 duellando con Poalo Galizzi  per la seconda posizione conquistata a fine prova dal nostro azzurro.
La categoria Sport ha incoronato  Leonardo Arzani, davanti a Eddy Ghizzo e Michele Marco Monti.
Il prossimo appuntamento con il Supermare Quadcross sarà a Maccarese (Roma) il prossimo 24 febbraio.
Ufficio Stampa: Attila Pasi
http://www.fmiquad.it/

PH: Alessandro Castellani

 

 

 

IMG-20190218-WA0005.jpg