link.png PATRICK TURRINI E’ IL CAMPIONE SUPERMARE QUADCROSS, A GHIZZO L’ORO NELLA SPORT


La battigia di Gabicce Mare ha sigillato il Campionato Italiano Supermare Quadcross incoronando Patrick Turrini neo campione nazionale della disciplina per la categoria regina Qx1 Internazionale mentre Eddy Ghizzo è stato il più autorevole nella categoria Sport.

Una giornata baciata dal sole quella di ieri che oltre a consegnare i titoli nazionali sulle quattro ruote artigliate in combinata al Campionato Italiano Supermarecross sotto l’egida FX Action ed FMI ha destato suspense a tutto il pubblico presente quando al termine della manche 1 il quad di Patrick Turrini si è ammutolito all’ultimo giro  facendo sfilare i competitors e accontentandosi della 4^ posizione.
Copione completamente  diverso in gara 2 con Patrick Turrini a dominare mentre la seconda posizione è stata ad appannaggio di Simone Mastronardi e il bronzo è andato a Paolo Galizzi. A fine giornata il podio della Qx1 si formava da Patrick Turrini, Nicolò Roagna (miglior autore di manche 1) e il romano Simone  Mastronardi.  Il podio della categoria Sport  si costruiva con Alessandro Fontanazzi nel gradino più alto mentre a seguire si posizionavano Eddy Ghizzo  e Leonardo Arzani.
Il veneto Eddy Ghizzo in sella al suo suzuki è il neo campione italiano per la categoria Sport mentre l’argento è di appartenenza di Leonardo Arzani e il Bronzo di Michele Marco Monti. Paolo Galizzi con 99 punti totali è il vicecampione italiano Supermare Quadcross QX1 mentre Simone Mastronardi ha fatto suo il terzo gradino del podio.
Il Prossimo appuntamento con le 4 ruote artigliate  sarà domenica  10 marzo a Santa Rita (GR) per il 1° round del Campionato Italiano Endurance Quad

Ufficio Stampa: Attila Pasi
www.fmiquad.it

IMG-20190303-WA0023.jpg