link.png SIMONE MASTRONARDI IL LEONE DI BOSISIO PARINI


Il 3° appuntamento Tricolore quad cross ha dato ragione a Simone Mastronardi che a Bosisio Parini si è imposto in entrambe le Manches lottando come un leone ma questa volta artigliando il gradino più alzo del podio e balzando in vetta alla classifica di campionato.


Il pilota romano torna a dominare sulle 4 ruote tassellate lasciando l’argento di giornata ad Andrea Cesari, altro pluricampione della disciplina, tornato a dare spettacolo nel bel Paese mentre il bronzo è stato di proprietà di Paolo Galizzi, pilota in continua crescita che oltre a confrontarsi nel campionato di casa sta ben figurando oltre confine con la maratona europea. Patrick Turrini scivola in 4^ posizione dopo una partenza sfortunata in gara 1 che lo ha visto andare a terra a causa di un contatto con Andrea Cesari mentre in gara 2 non è riuscito a esprimere al meglio le proprie potenzialità.
Un campionato quad cross ancora tutto da scrivere dove la suspense il  fair play e  la competitività  rimangono gli ingredienti fondamentali mentre un altro show ci aspetta con H48 il prossimo 29 e 30 giugno a Ponzano di Fermo.

Ufficio Stampa: attila pasi
http://www.fmiquad.it/

 

_DSC1032.JPG