link.png UNA MAGLIA AZZURRA CHE PROMETTE SPETTACOLO


Il collegiale Maglia Azzurra svoltosi ad Ottobiano questo weekend fa prevedere di avere una squadra importante con ambizioni di podio per il prossimo appuntamento con il Trofeo delle Nazioni di scena in Germania il prossimo Ottobre.

Il gruppo si è presentato ben amalgamato e la parola d’ordine è stata: “gioco di squadra” proprio come vuole l’ambiziosa competizione, che purtroppo negli ultimi anni ha vista la nostra squadra Azzurra ben comportarsi nelle prove di qualifica ma poi sempre giù dal podio a fine competizione.
Erano tutti presenti i migliori piloti italiani: Simone Mastronardi, Andrea Cesari, Patrick Turrini, Paolo Galizzi, Mattia Joli e Nicolò Roagna, mentre per i Sidecar hanno partecipato i fratelli Lasagna e l’equipaggio composto da Pasquini e Bernardini.
Il Tecnico Federale Nicola Montalbini ha puntato molto sulle prestazioni di resistenza sia dei piloti che dei mezzi facendo fare 5 minuti in più di performance sia delle prove di qualifica che di manche di gara rispetto ai rispettivi 20 minuti più 2 e 25 minuti più 2 giri previsti dal Trofeo delle Nazioni. "Dal doppio appuntamento di Ottobiano sulle 4 ruote artigliate emergono sia la carica e le potenzialità sempre in crescita dei nostri italiani" ha confermato il Coordinatore Nazionale della disciplina Antonio Assirelli.
I medesimi riders e molti altri talenti li potremo già rivedere in pista con H48 il prossimo weekend a Grottazzolina.


Ufficio Stampa: Attila Pasi
http://www.fmiquad.it/