link.png BUONA LA PRIMA PER IL CAMPIONATO RACING QUAD

SIMONE MASTRONARDI 2.jpgPartenza con il botto a Certaldo (FI) per la prima prova autografata Racing Quad per la regia del moto club Castelfiorentino. Non poteva infatti andare meglio la competizione, ormai definita una classica da tutti, per le quattro ruote artigliate che ha visto lo start con la Scuola Federale Quad, condotta dal tecnico Nicola Montalbini che ha impartito lezioni sia pratiche che teoriche a ben 13 ragazzi. Nel pomeriggio i piloti hanno avuto modo di confrontarsi con i 1100 metri di percorso, una pista a dir poco spettacolare che a meno di 24 ore sarebbe stata il palcoscenico perfetto di manches ricche di sospance.

link.png START UFFICIALE PER IL RACING QUAD 2018

Doppio appuntamento con le quattro ruote artigliate per l’imminente weekend che già dalle 9.00 del mattino della giornata di sabato 28 aprile vedrà il via della Scuola Federale Quad, condotta dal tecnico federale e pluricampione della disciplina Nicola Montalbini.

link.png TRE DISCIPLINE E LO SPETTACOLO E’ STATO GARANTITO!

Grande show ieri presso il “Bartolomeo Tittoni”, lo storico impianto di terra marchigiana che ha ospitato il campionato tricolore quadcross, sidecarcross e motocross rider expert dove non sono mancati alcuni atleti inglesi per un momento di raccoglimento in memoria di Connor Smith.

link.png START UFFICIALE PER I QUADCROSS E SIDECARCROSS

Conto alla rovescia per il primo appuntamento tricolore firmato quadcross e sidercarcross che domenica debutterà a Cingoli (Marche)  presso lo storico Circuito “Tittoni” già teatro nel 2017 del trofeo delle nazioni per le 2 discipline.


link.png TEMPI STRETTISSIMI PER ISCRIVERSI ALLA PRIMA PROVA DI QUADCROSS

Quest’anno come già tutti voi sapete il Quadcross è stato inserito in diversi appuntamenti del Campionato Italiano Motocross favorendo la disciplina nel mettersi in luce davanti al panorama delle due ruote artigliate.