La stagione 2016 quadcross e sidecarcross pronta al via

Locandina Città di CastelloLa FX Action in vista della prima  gara della stagione sollecita ad iscriversi i ritardatari tramite il nuovo sistema ONLINE adottato quest'anno. Basta seguire le indicazioni e la procedura ed è molto semplice  effettuare le iscrizioni in questo sistema, i LINK sono i seguenti:

LINK ISCRIZIONI QUADCROSS      http://www.fxaction.info/qx2016/index.asp
LINK ISCRIZIONI SIDECARCROSS    http://www.fxaction.info/sd2016/index.asp

Per  tutte le gare in calendario riservate al QUADCROSS E AL SIDECARCROSS il PADDOCK  apre  il SABATO MATTINA dalle ore 9,00 fino alle ore 20,00 e la DOMENICA MATTINA dalle ore 7,00 alle ore 8,20. Si comunica a tutti i piloti che  il rispettivo  meccanico e/o  segnalatore per accedere alle aree predisposte  dovrà essere in possesso del PASS.  Per poter ritirare il Pass dovrà esibire la Tessera Socio FMI  valida per l'anno in corso. I Pass saranno rilasciati alla RECEPTION


Il tricolore quadcross e sidecarcross arriva a Savignano

Locandina 2016 SavignanoIl tricolore quadcross e sidecarcross arriva in Emilia Romagna, terra di motori. Domenica, 17 aprile, si svolgerà infatti a Savignano sul Panaro, in provincia di Modena, la seconda prova del Campionato Italiano delle due discipline. Un appuntamento molto atteso e sicuramente capace di richiamare un pubblico di appassionati in pista.

Grande giornata di cross a Savignano

Fontanazzi SavignanoUna giornata praticamente estiva, e particolarmente lunga per le tante categorie scese in campo, ha caratterizzato la seconda tappa dei Campionati italiani FMI Quadcross, Sidecarcross e SidebySide 2016, organizzata all'XPark di Savignano sul Panaro (Mo) con il Moto Club Migliori e la FX Action a sovrintendere i lavori.

Odolo, per l'italiano Quadcross e Sidecarcross

gazzane crossUltima prova prima della pausa estiva domenica 10 luglio per i Campionati Italiani FMI Quadcross e Sidecarcross. L'appuntamento sarà a Odolo, alla pista di Gazzane di Preseglie, in provincia di Brescia, nella Val Sabbia per la precisione, con l'organizzazione del Moto Club GS Galaello e la supervisione della Fx Action.

E ora si decide tutto a Ottobiano

Briefing GazzaneSarà l'ultima prova di Ottobiano a decidere quasi completamente i Campionati quadcross e sidecarcross FMI. La gara di ieri, a Gazzane di Preseglie, infatti, non ha cambiato le carte in tavola e davvero, in quasi tutte le categorie, il risultato è ancora in bilico.

Ottobiano deciderà i campioni italiani 2016

IMG_1384.JPGSettembre si apre con una grande sfida. La finalissima del Campionato Italiano Quadcross FMI 2016 e naturalmente del Campionato Sidecarcross FMI 2016. Ad ospitare questa fantastica competizione sarà Ottobiano, la pista che più di ogni altra adora queste due categorie che possono in ogni giorno dell'anno . Senza discriminazioni - allenarsi sulla sabbia di un impianto di prima categoria.

Cesari, Marchionni, Gigli, Galizzi e Compalati-Piana-Ravera i campioni 2016

DSC_0051.JPGPer un bel Campionato una bella finalissima. La gara di Ottobiano è stata una di quelle che difficilmente si dimenticherà, ricca di colpi di scena e di sorprese, capace di cambiare classifiche che già sembravano scontate e di ribaltare situazioni ormai assodate.