Cingoli, campionato italiano aspettando il Nazioni 2017

locandina cingoliSarà l'anteprima italiana.
La terza prova di Campionato Italiano Quadcross e Sidecarcross a Cingoli, domenica 18 giugno sarà una sorta di prova generale, in attesa del grande evento 2017, e cioè la Sfida delle Nazioni che si correrà al Tittoni di Cingoli, il 22, 23 e 24 settembre.

Sidecarcross delle Nazioni: ecco i nomi delle squadre italiane

Compalati-Ravera.JPGDopo le due squadre Maglia Azzurra FMI di Quadcross, l'Italia presenta anche le due squadre di Sidecarcross. Le iscrizioni al Sidecarcross&Quadcross European Nations 2017 si chiuderanno il 24 agosto ma l'Italia è già pronta a dare i nomi degli equipaggi che la rappresenteranno nell'evento di tre giorni che si svolgerà quest'anno a Cingoli sulla pista 'Tittoni' con l'organizzazione del Moto Club 'Fagioli' di Cingoli.

Il maltempo ferma la quinta di Quadcross e Sidecarcross

Nulla da fare contro il maltempo nella penultima prova di Campionato Italiano Quadcross e Sidecarcross che si sarebbe dovuta svolgere domenica scorsa, 10 settembre, al crossodromo Miravalle di Montevarchi: in un fine settimana di tremendi nubifragi che hanno flagellato molte regioni, anche il Moto Club Brilli Peri ed il promoter FXAction si sono dovuti arrendere alle condizioni avverse.

Nazioni 2017: da domani si aprono i cancelli a Cingoli

cingoli entrataSono quasi tutti già in viaggio i piloti che prenderanno parte da venerdì all'edizione 2017 del Nazioni di Sidecarcross&Quadcross organizzata a Cingoli dal Moto Club 'A.Fagioli'. Molti di loro hanno postato su Facebook le foto del loro viaggio e la carovana è in progressivo avvicinamento.

Nazioni 2017: cose dell' "altro mondo".

Mastronardi cingoliLa prima giornata del Quadcross&Sidecarcross delle Nazioni termina con uno schiacciante dominio della squadra statunitense: i tre piloti USA Thomas Brown, Joel Hetrick e Chad Wienen non solo hanno vinto dominando le tre batterie di qualifica ma hanno dato spettacolo per il pubblico riunitosi al Tittoni di Cingoli per questa prima giornata del Nazioni 2017 organizzato dal Moto Club Cingoli.