Aperte le iscrizioni per la Baja Terra del Sole

Si sono aperte nella giornata di ieri le iscrizioni per la prima gara del Campionato Italiano Bajas Cross Country 2015, e cioè la 5. Baja Terra del Sole che si correrà nel week end del 10 maggio in provincia di Palermo. Ad organizzarla il Moto Club Team Valdemone e l'Associazione Sportiva Non solo fuoristrada. La gara sarà aperta ad auto, moto, quad e UTV.

Italian Baja 2015 pronti a cominciare

Baja 2014, pordenoneDomani mattina, 26 giugno, dalle 7,30 inizieranno le operazioni preliminari della 22. edizione dell'Italian Baja, gara valida quest'anno per la World Baja Cup FIM, il Baja European Championship FIME, e il neo nato campionato italiano Baja Cross Country FMI. Tre importanti validità per questa prova che ha richiamato a Pordenone ben 58 piloti fra moto, quad e UTV e fra questi il campione uscente, 2014 di questa competizione, Vanni Cominotto, su Husqvarna.

Baja Appennino Centrale: 4 giorni per iscriversi

Locandina Baja TerminilloDopo poco meno di 10 anni di pausa ritorna il Cross Country nel Lazio e per la precisione sul Terminillo, una delle zone più belle e caratteristiche della provincia di Rieti. Grazie all'impegno della FIF e del suo responsabile sportivo, Bruno Ossiani, e alla collaborazione congiunta di Aci Sport e FMI la gara è tornata ad essere realtà.