A Savignano ha smesso di piovere

Banner SavignanoLa gara si farà. La prima cosa importante da dire è proprio questa per mettere a tacere i tanti dubbi e le tante perplessità espresse da molte persone nell'ultima settimana. Oggi non piove sulla provincia di Modena e le previsioni parlano di bel tempo a partire da domani...giusto giusto per l'arrivo dell'ora legale che se da un lato ci toglierà un'ora di sonno, dall'altra ci regalerà giornate più lunghe.

86 piloti a Savignano per la seconda di CIQ

Gullo UTV86 piloti si sono presentati al via della seconda prova di Campionato italiano Quad FMI 2015 organizzata dal Moto Club Migliori in una giornata di sole straordinaria sulla pista X Park Il Pinello di Savignano. Il numero record di presenze ha dato vita ad una gara fantastica, combattuta in ogni sua singola manche, con grandi protagonisti che hanno dato spettacolo in pista conquistandosi la vittoria assoluta.

Rivodutri, quarta prova CIQ, tutte le info

Locandina RivodutriIl quad italiano torna in centro Italia, per la precisione nella provincia di Rieti, con la quarta gara del 2015 che si correrà domenica 14 giugno a Rivodutri. Il Moto Club Terremoto in collaborazione con il gruppo Summersport Village ha lavorato duro quest'anno per mettere a punto una super prova, pari a quella del 2014 che lasciò impressionati tutti i piloti per la bellezza del fettucciato allestito

La gara di Rivodutri si SPOSTA a Cantalice

cartina cantalicePer alcuni problemi burocratici dell'ultima ora la prova di Campionato italianO Quad FMI 2015 è stata spostata di dieci chilometri. Non si correrà più a Rivodutri ma a Cantalice, sullo stesso terreno che ad aprile ha ospitato la prova di cross test del Campionato Europeo di Enduro FIME 2015. Il pratone allestito per il fettucciato sorge a ridosso dei campi sportivi e della pista di modellismo di Cantalice.

Il Campionato Italiano Quad FMI 2015 incorona i vincitori

mastronardiNon poteva finire in un modo migliore il Campionato italiano quad FMI 2015: con una giornata di sole meravigliosa, con un terreno di gara quasi perfetto, con una paese, Liscate, che ha saputo accogliere a braccia aperte – già con la festa del sabato sera - tutto il mondo del quad e degli UTV FMI. Inevitabilmente la gara è stata bellissima e anche le ultime incertezze sui nomi dei Campioni italiani 2015 sono state tramutate in certezze.