Al via il Campionato Quad e Sidecar Cross

locandina cross savignanoComincia l'avventura del Campionato Italiano Quad e Sidecar Cross. E comincia anche quella del nuovo promoter, FX Action che da quest'anno seguirà il campionato FMI come già da due anni fa con il Supermare Quadcross. Ad ospitare la prima tappa del tricolore cross sarà la pista X Park Il Pianello di Savignano sul Panaro, in provincia di Modena che, proprio un mese fa, aveva ospitato la seconda prova di campionato italiano quad FMI 2015. Il Moto Club Migliori ha lavorato sodo in questi giorni per 'tirare a lucido' la bella pista per il taglio del nastro del campionato.

Test a Castiglion del Lago

pista castiglion del lagoLa prossima gara di Campionato Italiano Quad e Sidecar Cross si correrà il 12 luglio a Castiglion del Lago, e questo già si sa. Quello che magari però ancora non tutti sanno è che la pista Gioiella chiuderà nei prossimi giorni e che quindi chi volesse andare a girare per allenarsi avrà a disposizione solo il prossimo sabato.

Quadcross e Sidecarcross FMI: ecco i campioni italiani

Partenza Gara VeteranLa pista di Cremona ha incoronato Campione Italiano 2015 i seguenti piloti: Costa-Ravera (Sidecarcross), Joao Silva (Elite Internazionale), Andrea Cesari (Assoluti d’Italia Elite), Mattia Papa (Sport), Cristian Pinoli (Veteran), Paolo Galizzi (JF250). Una giornata che ha chiuso felicemente questa stagione del Campionato Italiano Quadcross e Sidecarcross.

Il tricolore quadcross e sidecarcross arriva a Savignano

Locandina 2016 SavignanoIl tricolore quadcross e sidecarcross arriva in Emilia Romagna, terra di motori. Domenica, 17 aprile, si svolgerà infatti a Savignano sul Panaro, in provincia di Modena, la seconda prova del Campionato Italiano delle due discipline. Un appuntamento molto atteso e sicuramente capace di richiamare un pubblico di appassionati in pista.

Odolo, per l'italiano Quadcross e Sidecarcross

gazzane crossUltima prova prima della pausa estiva domenica 10 luglio per i Campionati Italiani FMI Quadcross e Sidecarcross. L'appuntamento sarà a Odolo, alla pista di Gazzane di Preseglie, in provincia di Brescia, nella Val Sabbia per la precisione, con l'organizzazione del Moto Club GS Galaello e la supervisione della Fx Action.

E ora si decide tutto a Ottobiano

Briefing GazzaneSarà l'ultima prova di Ottobiano a decidere quasi completamente i Campionati quadcross e sidecarcross FMI. La gara di ieri, a Gazzane di Preseglie, infatti, non ha cambiato le carte in tavola e davvero, in quasi tutte le categorie, il risultato è ancora in bilico.