70 bambini alla Scuola FMI di quad

scuola fmi quadAvevano confermato la loro presenza in 30 e poi stamattina sono arrivati in settanta. La segreteria del Moto Club “T.Piccirilli” allestita a ridosso della pista da gara, è stata letteralmente presa d'assalto da 70 bambini e più di cento genitori che avevano accompagnato i propri pargoli nel campo pratica allestito in via delle Melazze, proprio a Colleferro.

Colleferro: un week end di successi

pista colleferroE' stato un week end pieno di soddisfazioni e di successi. E non poteva essere diversamente visto che l'organizzazione del Moto Club Colleferro 'T.Piccirilli” è stata perfetta, come sempre. Il fine settimana era cominciato nel migliore dei modi con la Scuola di Avviamento al Quad che aveva richiamato 70 ragazzini dalle scuole del comune romano e il Corso Teorico Pratico di guida agonistica in quad, entrambi tenuti dai Tecnici federali FMI, ed è proseguito ancora meglio poi domenica, con la gara. Il Moto Club “T.Piccirilli” ha contato 53 piloti al via di una prova disegnata su un fettucciato eccezionale, bellissimo, degno di una prova di mondiale.

Momperone, solidarietà e amicizia regalano una gran gara

Podio FXLa siccità non sta mettendo in ginocchio solo l'Italia dell'agricoltura. Anche lo sport sta subendo purtroppo uno stato di emergenza e il Racing Quad, nel fine settimana appena trascorso, ha veramente rischiato grosso. Bagnare un fettucciato non a tutti potrà sembrare importante, ma quando un piccolo paese di poco più di 200 abitanti si coalizza e si unisce per realizzare una manifestazione, con amicizia e solidarietà, allora ecco che come in un film i sogni si realizzano.

Racing Quad: 3 Campioni italiani già a Montelupo

Ricky Poggi.jpgCon una giornata di anticipo il Campionato Racing Quad FMI riconosce a Montelupo Fiorentino ben 3 campioni italiani e 3 vincitori di Coppa Italia. La splendida gara, organizzata dal Moto Club Empoli Racing e dalla Two Double Speed Racing, è servita come prova generale per una struttura che diventerà un centro permanente dedicato a quad e sidebyside, e visti i risultati si può tranquillamente asserire che l'esame è stato superato a pieni voti.