A Capo di Ponte la superfinale, il 16 ottobre

Locandina capo di ponteIl Campionato Italiano Racing Quad FMI e il Campionato Italiano SidebySide FMI si chiuderanno nel week end 15-16 ottobre a Capo di Ponte in provincia di Brescia con l'ultima prova della stagione, organizzata dal Moto Club Sebino, Quattro titoli sono già stati assegnati con una prova di anticipo ma ancora molti piloti hanno la possiiblità di proclamarsi campioni italiani nel week end di ottobre.

Si chiude il Racing Quad a Capo di Ponte

MMF_5347.jpgNon tutti sanno che la Valle Camonica è famosa in tutto il mondo per il suo straordinario complesso di disegni incisi sulle rocce, in gran parte risalenti alla Preistoria. A Capo di Ponte il parco nazionale delle incisioni rupestri venne riconosciuto dall'Unesco nel 1979 come patrimonio mondiale dell'Umanità e si estende su una superficie di quasi 144 metri quadri in località Naquane.

Assegnati gli ultimi titoli Racing Quad 2016

campioni racing 2016Una giornata di sole incredibile che per quasi tutta la durata della gara ha fatto dimenticare il freddo che alla mattina avvolgeva Capo di Ponte. La Valcamonica ha accolto la carovana del Racing Quad composta, per quest'ultimo appuntamento organizzato dal Moto Club Sebino, da 50 piloti assegnando quei titoli che ancora mancavano all'appello.