Certaldo: prima di CIQ e scuola pulcini

Montalbini scuola pulciniE finalmente il Campionato Italiano Quad è pronto a decolllare. Mentre i principali campionati italiani di altre specialità, cross, enduro, supermarecross, sono già iniziati da quasi un mese i quad se la sono 'presa comoda' aspettando la metà di marzo per scendere in pista e accendere, finalmente, i motori. E a Certaldo si terrà anche la prima scuola Pulcini del 2015, con Nicola Montalbini

Un brindisi alla nuova stagione

DSC07687.JPGE anche il sabato si sta avviando a conclusione. Un sabato pieno di cose da fare...La scuola Pulcini quad questa mattina, insieme a Nicola Montalbini, poi le prove libere oggi pomeriggio, con tantissimi piloti, sia in quad che in moto, poi i corsi di avviamento Hobby Sport cross per i più piccoli, le operazioni preliminari e fra poco, tutti in piazza a Certaldo per l'aperitivo. Un brindisi per l'inizio della stagione dell'italiano quad 2015.

Certaldo: che gara !!

15 marzo 2015 – Se il buongiorno si vede dal mattino allora il Campionato di quest'anno sarà davvero un gran bel campionato. E per un sacco di motivi. Prima di tutto la partecipazione, ben 63 piloti al via della Simoneprima prova, in Toscana, a Certaldo. Poi per la qualità della gara, bellissima, nonostante la pioggia battente che ha accompagnato tutte le seconde gare della giornata, e per l'ottimo lavoro svolto dal Team Caronna e dal Moto Club Castelfiorentino. E a seguire, per l'ottima qualità dei piloti, molti dei quali tornati a correre nell'Italiano quad dopo lunghe assenze.

Iscrizioni per Certaldo: Racing Quad al via

Locandina Certaldo 2016Il 24 aprile si apre la stagione 2016 FMI per il Campionato Racing Quad. Moltissime le richieste pervenute in questi mesi da chi vuole cimentarsi in questo campionato e le aspettative per la stagione sono alte. Ecco quindi tutte le informazioni pratiche per iscriversi ed anche per soggiornare in zona. In allegato al post troverete anche il nuovo elenco dei numeri di gara e il modulo di iscrizione alla gara, oltre ad un time table di massima per la giornata di domenica.