Allenarsi a Cingoli, per l'Italiano e per il Nazioni 2017

Locandina FMI ufficialeLa gara di Quadcross e Sidecarcross di Cingoli quest'anno ha un sapore completamente diverso dal solito.
La terza prova di campionato delle due specialità si correrà al 'Tittoni' di Cingoli, con l'organizzazione del Moto club Fagioli il 18 giugno e sarà un primo assaggio della Sfida delle Nazioni che quest'anno verrà ospitata proprio dal celebre crossodromo marchigiano.

Cingoli, campionato italiano aspettando il Nazioni 2017

locandina cingoliSarà l'anteprima italiana.
La terza prova di Campionato Italiano Quadcross e Sidecarcross a Cingoli, domenica 18 giugno sarà una sorta di prova generale, in attesa del grande evento 2017, e cioè la Sfida delle Nazioni che si correrà al Tittoni di Cingoli, il 22, 23 e 24 settembre.

Prova generale Cingoli 2017: riuscitissima

Doveva essere una prova generale e così è stato. La terza prova dei Campionati FMI Quadcross e Sidecarcross a Cingoli è servita allo staff e ai piloti per prendere le misure di una pista, come sempre splendida partenza cingolied impegnativa, che è stata in parte ridisegnata quest'anno e poi tirata in maniera perfetta, il sabato sera per la gara tricolore.

Nazioni 2017: da domani si aprono i cancelli a Cingoli

cingoli entrataSono quasi tutti già in viaggio i piloti che prenderanno parte da venerdì all'edizione 2017 del Nazioni di Sidecarcross&Quadcross organizzata a Cingoli dal Moto Club 'A.Fagioli'. Molti di loro hanno postato su Facebook le foto del loro viaggio e la carovana è in progressivo avvicinamento.

Nazioni 2017: siamo pronti !

paddock cingoli nazioniPuntualmente alle 19 si sono conclue le verifiche aministrative e tecniche dell'edizione 2017 del Nazioni di Sidecarcross&Quadcross organizzata a Cingoli dal Moto Club 'A.Fagioli'. I piloti si sono pazientemente sottoposti al rito delle operazioni preliminari gustandosi il caldo sole della cittadina marchigiana, e concentrandosi sulla gara che da domani avrà inizio con le prove libere in programma dalle 10 in poi.

Nazioni 2017: cose dell' "altro mondo".

Mastronardi cingoliLa prima giornata del Quadcross&Sidecarcross delle Nazioni termina con uno schiacciante dominio della squadra statunitense: i tre piloti USA Thomas Brown, Joel Hetrick e Chad Wienen non solo hanno vinto dominando le tre batterie di qualifica ma hanno dato spettacolo per il pubblico riunitosi al Tittoni di Cingoli per questa prima giornata del Nazioni 2017 organizzato dal Moto Club Cingoli.