In 71 a Cologno al Serio, fra quad e UTV

MastronardiIn una delle poche località del Nord Italia non toccate dalla pioggia ieri – Cologno al Serio (Bg) - si è corsa la terza prova di Campionato Italiano Quad FMI 2015. Il Moto Club Bergamo, Scuderia Fulvio Norelli, ha così fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo dei quad e degli UTV e grazie alla collaborazione del Comitato Quad, in particolare di Alessandro Galizzi e del Chiosco Cafè la gara è stata davvero un successo.

La 2. di Racing Quad e 3. di UTV a Cologno al Serio

Locandina ColognoLa seconda prova di Campionato Italiano FMI Racing Quad 2016 si presenta già solo sulla carta come di altissimo livello. Cologno al Serio (Bg) ospiterà per il secondo anno concesutivo il massimo campionato dei quad al quale si affiancheranno in quest'occasione anche gli UTV, per la loro terza prova di Campionato italiano. Il Moto Club GF Racer, organizzatore insieme a Chiosco Cafè, sta facendo le cose in grande e un altro partner di prestigio si è affiancato per l'occasione: l'azienda agricola Quattro Portoni.

26-27 novembre: un week end da segnare in agenda

MMF_0980.jpgSarà un modo diverso di chiudere l'annata agonistica. Un modo per salutarsi divertendosi, e dandosi appuntamento al 2017.
Sarà un week end pieno di sorprese che a Cologno al Serio il Moto Club Scuderia Bergamo Norelli sta allestendo insieme al Chiosco Cafè di Gianni Ventriglia. Una gara e la premiazione, quella con la P maiuscola.

Premiazione ed endurance: un week end molto impegnato

locandina cologno enduranceA 24 ore dalla premiazione dei campionati FMI di specialità a Cologno al Serio ci si prepara anche per l'ultimo impegno su terra del 2016. Giovedì 8 dicembre infatti, si correrà poi al Motor Show di Bologna ma il tracciato sarà misto, asfalto e terra. Domenica 27 novembre invece, con l'organizzazione della Scuderia Bergamo Norelli, del Moto Club Bergamo, si correrà il Chiosco Cafè Endurance, una due ore a coppie che rappresenta un po' una sorta di prova generale in previsione del Campionato Endurance che farà il suo esordio in FMI il prossimo anno con un calendario comprendente tre gare. La premiazione 2016 invece si svolgerà domani alle 18 all'Antico Borgo La Muratella.