Certaldo: che gara !!

15 marzo 2015 – Se il buongiorno si vede dal mattino allora il Campionato di quest'anno sarà davvero un gran bel campionato. E per un sacco di motivi. Prima di tutto la partecipazione, ben 63 piloti al via della Simoneprima prova, in Toscana, a Certaldo. Poi per la qualità della gara, bellissima, nonostante la pioggia battente che ha accompagnato tutte le seconde gare della giornata, e per l'ottimo lavoro svolto dal Team Caronna e dal Moto Club Castelfiorentino. E a seguire, per l'ottima qualità dei piloti, molti dei quali tornati a correre nell'Italiano quad dopo lunghe assenze.

In 71 a Cologno al Serio, fra quad e UTV

MastronardiIn una delle poche località del Nord Italia non toccate dalla pioggia ieri – Cologno al Serio (Bg) - si è corsa la terza prova di Campionato Italiano Quad FMI 2015. Il Moto Club Bergamo, Scuderia Fulvio Norelli, ha così fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo dei quad e degli UTV e grazie alla collaborazione del Comitato Quad, in particolare di Alessandro Galizzi e del Chiosco Cafè la gara è stata davvero un successo.

A Ponte a Egola la seconda di Cross FMI 2015

Locandina ponte a egolaA tre settimane di distanza dal primo appuntamento di Savignano sul Panaro torna il Campionato Italiano Quadcross e Sidecar Cross FMI 2015. E torna con un appuntamento che sta entrando nella tradizione delle corse in pista delle 4 ruote tassellate: Ponte a Egola. La bella pista del crossdromo "Santa Barbara" di Ponte a Egola già lo scorso anno aveva ospitato il Campionato ed in quell'occasione si era trattato di un vero e proprio ritorno dopo diversi anni di assenza in territorio pisano.

A Capo di Ponte la superfinale, il 16 ottobre

Locandina capo di ponteIl Campionato Italiano Racing Quad FMI e il Campionato Italiano SidebySide FMI si chiuderanno nel week end 15-16 ottobre a Capo di Ponte in provincia di Brescia con l'ultima prova della stagione, organizzata dal Moto Club Sebino, Quattro titoli sono già stati assegnati con una prova di anticipo ma ancora molti piloti hanno la possiiblità di proclamarsi campioni italiani nel week end di ottobre.